Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne chiude in super anticipo? Qualcosa non torna però…

Maria de Filippi

E veniamo quindi a parlarvi di questa notizia che è apparsa i giorni scorsi su Tvblog affermato sito che si occupa appunto di televisione e che ha svelato che il programma Uominiedonne di Maria de Filippi chiuderà a breve precisamente la settimana prossima per riprendere le parole la citazione del sito vi diciamo che

Uominiedonne vivrà settimana prossima l’ultima sua puntata di messa in onda prima della pausa estiva

e aggiunge sempre lo stesso sito specializzato in televisione che

Conclusione quindi in anticipo di 2 settimane rispetto al solito che per il varietà di Maria de Filippi , campione di ascolto del pomeriggio “

quindi facciamo alcune considerazioni ovviamente in primis la notizia ha colpo abbastanza di sorpresa perchè insomma generalmente il programma terminava verso la fine di maggio. Nel particolare questa edizione sarebbe dovuta terminare la settimana del 26 maggio.

Mentre con questa precisazione fatta da TVblog la conclusione dovrebbe essere intorno al 12 maggio. Da altre parti ho letto che sarebbe stata la stessa conduttrice ad avere chiesto un periodo di riposo.

La cosa oggettivamente appare molto singolare in quanto è ovvio che il programma si concluse fondamentalmente con le scelte dei tronisti del trono Classico. In quanto nel trono Over sostanzialmente dame e cavalieri si danno appuntamento al prossimo anno e non ci sono particolari problemi.

Mentre nel trono Classico è palese che la scelta deve essere sancita con le scelte finali del programma di Maria de Filippi. Ossia in questo caso specifico con la scelta finale del tronista Nicole Santinelli e Luca Daffrè.

Quindi se il programma chiude il 12 maggio questo starebbe a significare che in questa settimana si dovrebbero appunto registrare le scelte dei due tronisti. Il bello che a vedere dal programma gli stessi non sembrano essere cosiì vicini ad avere una scelta.

Ovviamente dall’altro lato ci sarebbe anche il discorso che Maria de Filippi avendo perso l’amato marito da poco tempo avrebbe oggettivamente bisogno di un periodo di relax. Dall’altro lato potrebbe anche approfittarne per preparare al meglio la prossima edizione del programma di Temptation Island.

Per il momento è veramente tutto , ovviamente come sempre vi faremo sapere come stanno realmente le cose.

Per il momento comunque non c’è traccia di Nuove Anticipazioni di Uominiedonne e anche questo suona quantomeno strano diciamo.

Exit mobile version