Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne l’ex tronista Federico ha confessato a Carola Carpanelli che anche lui è innamorato perso.

Federico Nicotera e Carola Carpanelli

E ora vi parliamo di Federico Nicotera e Carola Carpanelli la bella coppia che si è scelta a Uominiedonne circa due mesi fa da Maria de Filippi che vi posso assicurare nei social stanno veramente spopolando avendo un seguito di fans veramente importante.

I due inoltre sono stati intervistati dalla rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi ossia Magazine dove hanno fatto delle importanti confessioni , sinceramente anche abbastanza inaspettate. In quanto specialmente Federico Nicotera difficilmente l’abbiamo visto in passato esprimersi in questa maniera.

Uominiedonne. Federico Nicotera la confessione a Carola Carpanelli.

Avevo quasi paura a dirlo, le dicevo sempre “sono innamorato perso di te”. Poi una sera prima di andare a dormire, dopo aver chiacchierato di un po’ di cose, mi è uscito in maniera naturale: non riuscivo più a tenerlo per me!

e anche sulla decisione di andare a convivere così presto Federico Nicotera ha fatto un’importante confessione, infatti i due sono andati a convivere nemmeno dopo un mese che si sono fidanzati. Dice in merito l’ex tronista di Maria de Filippi.

La decisione di andare a vivere insieme è nata in maniera molto naturale. Eravamo sul divano e discutevamo di come ridurre le distanze e viverci il più possibile. Quasi in modo scherzoso a un certo punto Carola Carpanelli ha detto: “Ho disdetto il contratto di affitto ad Alessandria, potremmo prendere casa insieme”

e a quanto pare Federico Nicotera non stava veramente aspettando altro infatti ha subito detto alla sua fidanzata che

Così ho colto l’attimo e nel giro di due giorni le ho detto “Amore ho trovato casa, ho già le chiavi!

Poi lo stesso ex tronista di Maria de Filippi passa ad elencare i pregi di Carola Carpanelli e dice infatti che

II più grande pregio di Carola è il suo essere attenta a tutto, ha delle accortezze nei miei confronti che mi Lasciano sempre sorpreso.

ma ovviamente lo stesso Federico ci tien a precisare anche un suo difetto

Mentre il suo difetto più sconvolgente è che non sa mai cosa vuole mangiare; quindi, mi fa diventare matto ogni volta che devo mettermi a cucinare.

che ne dite non sono veramente una coppia adorabile?

Exit mobile version