Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uominiedonne la scelta di Federico Nicotera

Federico Nicotera

E veniamo quindi alla fine alla registrazione della scelta di Uominiedonne. Alla fine quando veramente ormai non si sapeva pù che stava succedendo Federico Nicotera ha scelto fra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. Ho fatto questo preambolo perchè davvero sembrava dovesse scegliere i primi di gennaio e invece ha scelto solamente adesso. Ovviamente la sua scelta finale era fra Alice Barisciani e Carola Carpanelli.

Se vi ricordate Carola Carpanelli era andata via dal programma circa un mese va , lui andò a riprenderla a Varese e in studio con Gianni Sperti e Tina Cipollari che la criticavano aspramente disse che comunque lui avrebbe fatto la scelta e che avrebbe deciso senza farsi condizionare da nessuno. E questo almeno a noi fece pensare che la scelta sarebbe stata Carola . E queto è stato.

Inoltre per la scelta di Federico Nicotera in studio erano presenti madre e sorella a cui il tronsita è molto attaccato. Lo stesso Federico ha portato dei Peluce e tramite alcune scritte ha comunicato che la sua scelta sarebbe stata proprio Carola.

Alice invece non ha fatto particolari scene , anzi ha detto che se lo sentiva di non essere lei la scelta del tronista e ha saluto sia Federico che Maria de Filippi e ha lasciato con eleganza lo studio.

Ovviamente la risposta di Carola al tronista è stato un si e i due si sono sciolti in un tenero bacio.

Incredibilmente la scelta è piaciuta anche a Gianni Sperti e Tina Cipollari.

In studio c’erano anche Nicole Santinelli e Lavinia Mauro, mentre non era presenta il nuvoo tronista Luca Daffrè.

Nicole ha ballato con il corteggiatore Andrea,al contrario di Lavinia Mauro che non è stata invitata nè da Alessio Corvino e nemmeno da Alessio Campoli.

Nel trono Over spazio quasi occupato interamente da Desdemona che lasciato il programma dopo avere ricevuto svariate segnalazioni.

Continua la storia fra Gemma Galgani e Silvio fra i quali c’è stato anche un bacio.

Exit mobile version