Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi Nathaly Caldonazzo ancora contro Alessandro Cecchi Paone :”Se lo incontrassi fuori cambierei strada”

Nathaly Caldonazzo

E adesso dededichiamo questo articolo a Nathaly Caldonazzo che ormai è confinata a Sant’Elena all’Isola dei Famosi, ma a quanto pare il suo rancore nei confronti di Alessandro Cecchi Paone non accenna a diminuire.

Infatti l’attrice confinata a Sant’Elena dove di fatto è rimasta da sola ha ricevuto la gradita visita di due naufraghi che sono Marco Mazzoli e Andrea Lo Cicero con i quali ha parlato di tutti i naufraghi in generale ed in particolare proprio di Alessandro Cecchi Paone .

Dice Nathaly Caldonazzo all’isola dei Famosi contro Alessandro Cecchi Paone.

“Sono molto felice di questo arrivo, del tuo, non di quello di Andrea. Con Andrea non mi sono trovata bene, certi suoi comportamenti non mi piacciono, ma finisce lì.”

e sempre l’attrice ha aggiunto in merito ovviamente al popolare conduttore televisivo scientifico che

Invece con Alessandro è diverso. Lui è l’unico che non sopporto davvero. Con me si è posto male, brutta persona, non lo vorrei qui.

e tanto per fare bene comprendere l’antipatia che nutre nei suoi confronti ha dichiarato che

Se lo incontrassi fuori cambierei strada. Come mai non mi sono trovata con lui? Dici due galli in un pollaio? Due galline forse… Comunque non si è posto con me come con voi. Quella sparata che mi ha fatto era assurda!”

e sempre parlando con i due naufraghi che sono venuta a trovarla dichiara in generale dei concorrenti dell’attuale edizone del programma

“Di là lascio che si rivelino le persone piano piano per quello che sono perché ho già visto varie discussioni varie cose è come se non riuscissero a staccarsi dal pianeta terra cioè sono venuti qui con le stesse dinamiche con le stesse invidie, fastidi, gelosie e io mi stavo intossicando nella Playa Tosta.

ma anche verso Andrea Lo Cicero l’attrice conferma tutta la sua disistima infatti dichiara che

Sono contenta che questa visita è durata assai poco, non per Marco ma per Andrea. porta Paolo dai, vi aspetto tanto primo poi un passaggio da qui lo dovete fare.”

Exit mobile version