Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi. Nathaly Caldonazzo accusa Andrea Lo Cicero di essere un siculo falso, e chiede a Ilary Blasi di mostrare i video.

Nathaly Caldonazzo

Veniamo adesso a parlarvi dell’Isola dei Famosi che andrà in onda stasera e che vede come protagonista la soubrette attrice Nathaly Caldonazzo che ha richiesto l’intervento della conduttrice Ilary Blasi contro Andrea Lo Cicero. Ma andiamo per passo per comprendere che cosa sia successo.

Ovviamente in molti hanno notato il carattere decisamente fumantino dell’attrice che di certo quando deve esprimere un suo pensiero non ha certamente peli sulla lingua nel farlo. Infatti in questa edizione è già stata al centro di svariate discussioni con gli altri naufraghi che le hanno regalato non poche inimicizie…ovviamente la più grande con Alessandro Cecchi Paone ad inizio programma.

Ma anche questa non è stata niente male. Ci riferiamo a quella che la naufraga Nathaly Caldonazzo ha avuto con Andrea lo Cicero, da lei accusato di essere una persona finta.

Ma non solo , infatti una volta ultimato il litigio la stessa ha fatto un appello alla conduttrice del programma Ilary Blasi perchè la stessa mostri i video dell’accaduto.

Dichiara Nathaly Caldonazzo all’Isola dei famosi contro Andrea lo Cicero.

“Abbi il coraggio di dire quello che hai detto ieri, diglielo anche in faccia quello che dici alle spalle”

E aggiunge la stessa soubrette che

“Dicevi che lui non è un vero vegano e che fa ridere i vegani, presente anche Corinne!”

La stessa Nathaly si chiede poi in maniera retorica

“Vomito , posso vomitare? Che bugiardo che sei. non riesco a crederci. Sparlavi e dicevi i vegani ridono se vedono Marco, perchè lui mangia la carne.”

E continua nella sua narrazione diendo che

“Sei il più falso della storia , ieri per venti minuti hai sparlato. Hai parlato male di Marco Mazzoli e di devi verognare. Io con i siculi falsi non parlo; parlo solamente con i siculi signori, con i siculi bugiardi non parlo. Ma i veri siculi non sono come te.”

E ci tiene a precisare sempre la stessa concorrente che nel momento in cui accadevano queste cose erano presenti le telecamere e chiederà alla conduttrice di farli vedere.

Exit mobile version