• Skip to primary navigation
  • Skip to main content
  • Skip to primary sidebar
  • Chi Siamo / Servizi
    • Modulo Reclamo e Contatto
    • Copyright e Disclaimer
    • Francesca Migliorini
    • La Newsletter del Blog
  • Trono Classico
    • Biografia Michele Longobardi nuovo tronista di Uominiedonne
    • Biografia Martina de Ioannon nuova tronista di Uominiedonne
    • Biografia Brando Ephrikian tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi
    • Biografia Cristian Forti tronista Uominiedonne
    • Biografia Manuela Carriero tronista di Uomini e donne
    • Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.
    • Biografia di Luca Daffrè Tronista di Uomini e donne
    • Biografia Federico Nicotera nuovo tronista di Uomini e donne
    • Biografia Lavinia Mauro tronista di Uomini e donne
    • Biografia Luca Salatino tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Federica Aversano tronista di Uominiedonne
    • Biografia Matteo Ranieri tronista di Uomini e donne
    • Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.
    • Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne
    • Biografia Andrea Nicole Conte tronista di Uominiedonne
    • Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne
    • Biografia Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne
    • Video Trono Classico
  • Trono Over
    • Biografia Elena di Brino corteggiatrice di Uomini e donne
    • Biografia Silvio Venturato corteggiatore trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Paola Ruocco corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Gemma Galgani trono Over
    • Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.
    • Biografia Riccardo Guarnieri Over di Uomini e donne
    • Biografia Armando Incarnato corteggiatore Over Uomini e donne.
    • Biografia Silvia Zanin corteggiatrice trono Over Uominiedonne.
    • Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne
    • Biografia Cristina Tenuta Corteggiatrice Trono Over di Uominiedonne
    • Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne
    • Biografia Daniela Manganaro dama trono Over Uominiedonne
    • Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne
    • Biografia di Roberta di Padua corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Biografia Iolanda de Rosa Saviano corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne
    • Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne
    • Video Trono Over
  • Consiglieri Uomini e donne
    • Tina Cipollari
    • Gianni Sperti
    • Karina Cascella
  • Archivio Ex Tronisti
  • Archivio Ex Corteggiatori

Il Blog di Uomini e Donne

Tutto quello che volete sapere sui tronisti di Maria de Filippi e molto di più. Per passare un'ora in nostra compagnia

  • Anticipazioni Uomini e donne
  • In Onda
You are here: Home / Rubriche di Gossip, televisione e cronaca / Televisione / Grande Fratello / Chi vincerà il Grande Fratello secondo Sonia Bruganelli

Chi vincerà il Grande Fratello secondo Sonia Bruganelli

3 Aprile 2023 di Francesca Migliorini Leave a Comment

E adesso dedichiamo questo articolo a Sonia Bruganelli la pungente e discussa opinionista del Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini che ha rilasciato un ‘interessante intervista alla rivista Vanity Fair dove l’opinionista in questione c’ha tenuto a fare un bilancio di questa edizione del reality.

Quest’anno è stato un anno molto intenso, anche se, conoscendo già le dinamiche, sono riuscita ad entrare più dentro le caratteristiche dei concorrenti. L’ho seguito molto più dell’anno scorso anche l’ultimo mese è stato faticoso , tra varie eliminazioni e vari comunicati.

Ovviamente l’opinionista dice questo ricordando tuto quanto accaduto in questa edizioni. A partire da Marco Bellavia , fino ad arrivare ai molti richiami dovuti ad atteggiamenti non conosci e eccessivi che sono culminati nella squalifica di Edoardo Donnamaria e Daniele da Moro e proprio in merito a questo Sonia Bruganelli ha voluto precisare che

Il Grande Fratello VIP secondo Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis Selfie
Scatto di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli

“l’unico che se ne è andato dall’oggi al domani è stato Daniele dal Moro. Essendo il reality in diretta, c’è sempre il rischio che una notizia del genere possa essere accolta da toni esasperati. Dopo sei mesi di clausura sarebbe anche normale Daniele è arrivato stanco, e penso che abbiano voluto tutelarlo come nel caso di Edoardo Donnamaria, una persona che prima parla e dopo pensa. Sono ragazzi che non fanno televisione di mestiere e che sono stati chiamati anche per questo motivo.

Decisamente questa è stata l’edizione più lunga di sempre e questo puo’ portare i concorrenti a risentirne dal punto di vista psicologico. Ma per l’opinionista Sonia Bruganelli qual è il concorrente piu’ resistente da questo punto di vista?

“No la più resistente secondo me è Nikita. Rifletto sul fatto che molti concorrenti se la sono presa quando sottolineavo che erano li per vincere: io non conosco le persone, ma solo i giocatori a parte Milena Miconi”

e aggiunge sempre la stessa opinionista Milena Miconi dicendo che

Non credo che siano arrivati i più resistenti, ma il concorrente più furbo , quella che si è legata al più furbo, quello che si è messo meno nelle condizioni di discutere, alla finale sono arrivate varie dinamiche di gioco. In futuro credo che il concorrente che dirà subito di essere li per vincere vincerà.

Ed è proprio Nikita Pelizon al concorrente sulla quale l’opinionista Sonia Bruganelli crede sia la possibile vincitrice, ma secondo sempre la stessa opininista ci potrebbe essere insieme a lei un’altra vincitrice ossia la venezuelana Oriana Marzoli.

Non so se posso dirlo, per motivi differenti meriterebbero Nikita Pelizon , perchè è quella che è riuscita a rimanere fredda e agestire tutto senza mai urlare, e Oriana, che io non amo ma ha creato l’apocalisse non appena è entrata nella casa. Avrei detto anche Edoardo Tavassi se fose rimasto quello che era quanto è entrato.

Filed Under: Grande Fratello Tagged With: Paolo Bonolis Alfonso Signorni, Sonia Bruganelli

Reader Interactions

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primary Sidebar

Commenti recenti

  • BufordBed su Alessandro Basciano replica a Sophie Codegoni sull’intervista alle Iene: “Manipolazioni mediatiche indirizzate ad infangarmi”
  • Ruska su Luca Onestini svela il suo più grande dolore del passato
  • Maura guerzoni su Uominiedonne Ida Palatano, elimina Mario, non sceglie, lui su IG scrive “Le vere emozioni non si cancellano”
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
  • Susy Mancineli su Primi commenti e foto sulla scelta di Andrea Offredi a Uomini e donne
https://www.instagram.com/anticipazioniuominiedonne/

Meta

  • Accedi
  • Feed dei contenuti
  • Feed dei commenti
  • WordPress.org

Archivi

Aprile 2023
L M M G V S D
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
« Mar   Mag »

Copyright © 2025 · News Pro su Genesis Framework · WordPress · Log in

Go to mobile version