Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne il nuovo tronista Luca ricorda quando rimase folgorato da Nicole Mazzocato

Luca Daffrè

E ora vi dedichiamo queto articolo che riguarda il trono classico di Uominiedonne ed in particolare Luca Daffrè che ha rilasciato questa bella intervista al settimanale di Uominiedonne Magazine. Dove ha approfittato un pò per farsi conoscere, ma sopratutto per fare capire che tipo di donna gli piace veramente.

Luca Daffrè e la scoperta di Uominiedonne.

Il tronista ha conosciuto il programma nel 2014 e racconta che la prima corteggiatrice che l’ha folgorato èstata Nicole Mazzocato al tempo del tronista Fabio Colloricchio.

“Un pomeriggio, quando ero all’università, io e un mio amico stavamo vedendo Uomini e Donne sul pc. C’era Nicole Mazzocato e siamo rimasti folgorati. Da allora non ho più smesso di vederlo…”

e svela il nuovo tronista di Uominiedonne che

oggi Nicole è una mia cara amica ma oggi siamo diventati amici, abbiamo un bel rapporto, ci confidiamo. Ma a volte ripenso a quando mi piaceva, e mi viene da sorridere. E poi c’è Ludovica Valli, anche lei mi è piaciuta molto nel suo percorso”

Ricordiamo che Luca Daffrè non è alla sua prima esperienza nel programma di Uominiedonne. Infatti l’abbiamo già visto nel ruolo di corteggiatore nel trono di Angela Nasti che però gli preferi’ il corteggiatore Alessio Campoli. Proprio lo stesso Alessio che adesso corteggia la tronista Lavinia Mauro.

Insomma corsi e ricorsi mi sembra di capire.

Exit mobile version