Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Ivana Mrazova parlando di chi fa insinuazioni su Luca Onestini dentro la casa del Grande Fratello VIP

E veniamo a parlarvi di Ivana Mrazova e Luca Onestini ossia fondamentalmente del Grande Fratello VIP, anche se ovviamente Luca Onestini è stato sia corteggiatore che tronista di Uominiedonne.

I due si erano messi insieme dopo il gfvip4, si erano lasciati durante la pandemia e si sono ritrovati al Grande Fratello VIP7.

Appena entrata dentro il programma la stessa modella ceca aveva avuto quasi subito un confronto con Nikita Pelizon . Ovviamente la stessa modella nel corso del mese trascorso dentro la casa ha poi maturato un proprio pensiero verso la concorrente triestina che a suo dire si era molto invaghita di Luca Onestini.

Nella giornata di ieri la stessa Ivana ha pubblicato un post che fa chiarezza su quale sia il suo reale pensiero nei confronti di Nikita Pelizon con un messaggio che lascia alito a nessun dubbio.

Dice Ivana Mrazova dopo la fine del GFVIP

Ovviamente l’immagine di sottofondo, ossia degli unicorni è un chiaro riferimento proprio alla concorrente Nikita Pelizon.

“Sono scioccobasita! C’è qualcuno che pretende che Luca non parli parli più di lei.”

Spieghiamo un attimo questa affermazione, come potete vedere Ivana Mrazova non fa nome, ma nonostante questo spiega dei dettagli che non sono conosciuti a tutti.

Infatti mentre il riferimento è chiaro a Nikita, con la frase “pretende che Luca non parli più” si riferisce alla diffida che il team Nikita non fa mistero di avere fatto recapitare al Grande Fratello e della quale lo stesso Onestini ha fatto intendere di essere al corrente parlando con Oriana di un regalo e continua Ivana dicendo

“neanche dopo 48 ore dalla mia uscita , è la prima che torna a insinuare cose inesistenti…”

E qui Ivana fa riferimento a un video della mattina dove Nikita è tornata a parlare in termini non lusinghieri di Onestini come se in qualche modo continuasse con un atteggiamento ambiguo nei suoi confronti.

E conclude la stessa modella ceca dicendo che

“Cosa cercherà mai ancora? Comunque dopo la mia esperienza nella casa tutto questo non mi sorprende affatto”

E qui insomma il messaggio è talmente diretto che credo non abbia bisogno di interpretazione alcuna…

Exit mobile version