Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande Fratello VIP Davide racconta di una storia con una famosa, Chiara lo deride.

Davide Donadei e Beatrice Buonocore bacio appassionato

E adesso vi parliamo dell’ex tronista di Uominiedonne Davide Donadei che attualmente si trova nella casa del Grande Fratello VIP e ovviamente di Chiara Rabbi, ossia la sua ex fidanzata con il quale lui è uscito dal programma Uominiedonne di Maria de Filippi.

La stessa ha risposto su instagram ad alcuni followers che le chiedevano di dare spiegazioni in merito alle sue ultime dichiarazioni proprio dentro il GFVIP.

Davide Donadei mentre parlava con Antonella Fiordelisi ha esclamato

“Io sono stato con una famosa”

ma si è fermato qui, ossia non ha svelato l’identità della famosa in questione. Si è solo capito che la stessa sarebbe residente a Casoria , ossia nella provincia di Napoli.

Ovviamente si è ipotizzato che si trattasse di Roberta e ovviamente su questo i fans hanno chiesto che la stessa Chiara Rabbi chiarisse su chi effettivamente fosse questa famosa.

Ma Chiara Rabbi ha smentito sull’identità della famosa, e lo stesso ha fatto Deianira Marzano.

Comunque la stessa Chiara Rabbi c’ha tenuto a precisare la sua opinione su questa esternazione di Davide Donadei.

Chiara Rabbi replica a Davide Donadei che al Grande Fratello VIP dichiara che sarebbe andato
con una famosa

“Nonostante io ci sia stata insieme, sia stata zitta e in qualche modo lo abbia tutelato, lui continua a spu….si . Continua veramente a calcare la mano”

e aggiunge

“Che poi la cosa curiosa, è che ufficialmente esce fuori solo adesso con le dinamiche. Quindi se vuole a questo punto la dinamica glila do io portandovi una lista infinta. Avrei semplicemente evitato di rilo, anche perchè è abbastanza palese per rispetto a quello che c’è stato fra di noi.”

E conclude dicendo che

“Veramente o lui lo sta iniziando a fare di proposito perchè è disperato o è proprio….Mi subirò l’ennesima giornata piena di video interessanti, grazie, perchp lo percepisco il vostro sostegno…

Exit mobile version