Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giaele de Dona ricorda ad Antonino Spinalbese dove si trova la porta rossa…

Giaele de Donà

E veniamo adesso a parlarvi di Antonino Spinalbese e Giaele de Donà. Infatti i due hanno avuto in settimana un acceso scontro e oggettivamente conoscendo anche i caratteri di entrambi non sarà nemmeno semplicissimo da superare.

In particolare entrambi si trovavano in cucina a mangiare quando ovviamente erano presenti Antonino Spinalbese con Gaiele de Donà insieme ad altri concorrenti come Davide Donadei e Nikita Pelizon di questa edizione.

Nel particolare il concorrente campano Antonino si stava lamentando del fatto che non riusciva più a rimanere all’interno della casa più spiata d’Italia e stava quindi meditando di volere abbandonare il programma.

Discorso che perà non è andato assolutamente bene alla concorrente Giaele de Donaà che infatti l’ha immediatamente rimbrottato dicendo che

“Tu fai discorsi che vanno cadere le braccia.”No ma io voglio andare a casa”

ricordando quando dice lo stesso ex air Stylist napoletano e continua sempre la concorrente Giaele

“Ma amo dici questa cosa da quattro mesi quando sei contentissimo di rimanere qua. Quando sento questi discorsi veramente mi fanno venire la pelle d’oca. Amo la porta rossa è li.

Beh insomma bisogna davvero dire che la Giaele de Donà quando vuole riesce davvero a essere molto esplicita , insomma non le manda certo a ridire non pare anche a voi?

Exit mobile version