Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP Antonino Spinablese e Giaele de Donà la pace è rimandata.

Dedichiamo adesso questo articolo a Antonino Spinalbese ossia il concorrente del Grande Fratello VIP7 che ha avuto una figlia con la showgirls e conduttrice tv Belen Rodriguez.

Lo stesso concorrente ha avuto diversi scontri con la concorrente Giaele de Donà con la quale stava litigato. Per questo motivo lo stesso ha provato una sorta di riappacificazione con la stessa nella giornata di Natale. In pratica il vippone ha provato con modi rassicuranti ad abbracciarla, ma non è stato assolutamente contraccambiato, infatti Giaele è rimasta sulle sue, e gli ha detto che quell’abbraccio avrebbe avuto un senso tre giorni prima non ieri.

Antonino Spinalbese e Giaele de Donà e la mancata riappacificazione

Giaele de Donà e Antonino Spinalbese al GFVIP7 hanno instaurato fin da subito un ottimo rapporto umano di amicizia, e in molti anche noi da casa abbiamo pensato che alla fine fra di loro potesse scoppiare qualcosa di più della semplice amicizia. Ma giorni indietro fra i due c’è stato un aspro scontro perchè lei aveva preso le difese della concorrente Oriana Marzoli. E infatti la stessa gli ha detto.

” Avevi la possibilità di farlo prima e non lo hai fatto. Era una cavolata. non era una cosa seria da comportarsi in questa maniera . Ho ragione oppure no? Come te avevi bisogno di tempo prima, io ne ho bisogno ora. “

E a questo punto è intervenuto Antonino Spinalbese che le ha replicato dicendole che

“Lo sai bene che sono un diesel, anzi più di un diesel, secondo me sono un metano. Lo è più forte di me, io ci sono rimasto male”

E aggiunge e continua lo stesso Hair Stylist dicendo che

“Non mi piace quello finto, io voglio quello vero (riferendosi all’abbraccio). Sono tre giorni , va bene aspetterò.

Ma dopo questo scontro anche abbastanza acceso i due non hanno avuto piu’ modo di confrontarsi. Antonino ha poi ricevuto la solidarietà dell’ex tronista di Uominiedonne Daniele dal Moro

Exit mobile version