Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Angela Robusti racconta come è nata la storia d’amore con Filippo Inzaghi

Angela Robusti

E adesso dedichiamo questo articolo all’ex corteggiatrice di Uominiedonne Angela Robusti che presto diventerà madre di una femminuccia, dopo che l’anno scorso è stata madre del piccolo Edoardo, anche lui avuto con l’ex calciatore e attuale allenatore Filippo Inzaghi.

Attendendo di mettere alla porta un nuovo fiocchetto , questa volta ovviamente si tratterà di un fiocchetto rosa, per l’ex corteggiatrice di Uominiedonne , che da diversi anni è legata al bomber Inzaghi.

Angela Robusti ha quindi seguito Filippo Inzaghi in Calabria. In quanto lui è allenatore della Reggina in Serie B. Inoltre la stessa ex Uominiedonne si è fatta conoscere per la bella iniziativa che sia chiama Puliamo Reggio insieme a tanti studenti. E di questa iniziativa racconta al Corriere della Sera.

Ci siamo trasferiti in Calabria ad agosto, dalla finestra vedo il vulcano dell’Etna innevato, Messina e Taormina. E magnolie secolari. Però ho notato subito il contrasto tra questa bellezza estrema e la noncuranza”

E aggiunge l’ex tronsita di Uominiedonne.

“Qui in centro che dovrebbe essere il posto migliore, i marciapiedi sono sconnessi, non sono presenti rampe, ci sono buche da trenta centimenti, le radice degli alberi sbucano trasformando le strade in un museo a cielo aperto , poco comodo per come me va in giro con il figlio nel passeggino, per non dire di chi si muove in carrozzina”

e continua sempre l’ex corteggiatrice di Uominiedonne Angela Robusti dicendo che

” E poi spazzatura mozziconi cartucce plastica. Di mia iniziativa ho iniziato a a prendermi cura di un’aiuola , con rastrello e paletta. “

La stessa poi racconta come ha mobilitato gli studenti grazie ai professori per ripulire e tenere in ordine il paesaggio. Iniziativa a cui hanno aderito ben 304 studenti.

Poi la stessa Angela Robusti c’ha tenuto a raccontare come ha conosciuto il suo amore Filippo Inzaghi

“Quasi 6 anni fa a Venezia , per un bicchiere d’acqua. Eravamo stati trascinati entrambi controvoglia a una festa. Prima di andane via mi avvicino al bancone e chiedo un bicchiere d’acqua”

e svela sempre la stessa ex Uominiedonne che

” mi rispondono che ero la seconda persona ad averlo chiesto, e mi indicano Filippo Inzaghi. Non avevao mai visto prima una partita di pallone, nella mia famiglia amiamo le motoe poi era troppo grande per i miei gusti, ha 15 anni più di me.

e svela che

“E’ stato tenace , mi ha cercata sui social e infine mi ha invitata a cena in uno stellato: una settimana dopo siamo andati a vivere insieme. A quella prima cena non ho mangiato. Ora cucino io per lui”

Insomma una bellissima storia d’amore non pare anche a voi?

Exit mobile version