Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Bianca Atzei con Filippo Inzaghi solo buoni amici

Bianca Atzei la cantante rivelazione di Sanremo è single ma cerca l’uomo ideale e dice che deve essere un musicista leggiamo infatti dalla rivista

“se alla vigilia di Sanremo qualcuno lo rese si chiedeva chi diavolo fosse, dopo la partecipazione almeno non avranno più scure”

Bianca Atzei, grandi occhi cerulei, fisico minuto e voce potente profonda, risponde così a quanti sui social network, avevano finto di stupirsi del suo talento.

Nata a Milano nel 1987  da genitori di Oristano amica intima della suo conterraneo Elisabetta Canalis ha infatti cantato anche il giorno del suo matrimonio, Bianca Atzei è ora nota al pubblico per aver calcato il palco dell’Ariston dove ha cantato il solo al mondo, anche se nell’ambiente musicale era già conosciuta e apprezzata da cantautori affermati come Francesco Silvestre e Gianni Morandi. Ma i cantautori non erano stati i soli a cedere al fascino di questa giovane ragazza ricca di passione e talento. Mesi fa, infatti era stata la rivista novella duemila a svelare che tra i più assidui ammiratori della Bianca si annoveravano anche fascinoso allenatore del Milan Filippo Inzaghi.

Un gossip che però la giovane cantante aveva stemperato con ironica fermezza

“siamo solo amici, molto meglio un attore o ancora meglio musicista. Chissà magari l’amore lo incontrerò Sanremo”

ora però Bianca Atzei impegnata nella promozione del suo disco di debutto bianco e il nero, in cui duetta con grandi cantanti per entrare definitivamente nel cuore del pubblico

Bianca Atzei Sanremo era un sogno lo ha realizzato

“benissimo anche se non ho vinto ho dimostrato quello che so fare soprattutto dimostrato da brava sarta di essere una che non molla ma. E comunque per me l’importante era arrivare in finale”

Bianca Atzei aveva provato molte volte ad andare a Sanremo

“sia nel 2012 che nel duemilatredici. Erano state delusioni cocenti, grandi pianti quando non sono stata presa sono una persona molto romantica ed emotiva. Però, come tutti i sardi ho una testa dura e quando tengo una cosa vado fino in fondo”

Elisabetta Canalis e le avrà dato dei consigli giusti per calcare il teatro dell’Ariston

“Elisabetta è stata carinissima, mi ha sostenuta anche pubblicamente, sui social network. Ha esortato tutti a votare il suo è stato un aiuto prezioso”

il solo al mondo è un brano molto amato dalle donne che si rispecchiano il testo che racconta di un amore infelice e dura morire. La riguarda personalmente anche lei

“il testo lo ha scritto Kekko Silvestre, però devo dire che descrive la perfezione sentimenti e storie che conosco molto bene, una in particolare l’ho vissuta per lungo tempo. Immedesimarmi nello stato d’animo che racconta la canzone non mi è stato difficile”

qualche ex fidanzato si è fatto sentire pensando che la canzone fosse dedicata a lui!

“No, in compenso però si sono fatti sentire tante persone che prima non mi avevano mai filato ma io sono rigorosa solo che si faceva sentire prima ha diritto di prendere parte alla mia vita anche ora. Chi prima non c’era è giusto che non ci sia neppure adesso”

Bianca Atzei è sempre dell’idea che non si fida sarebbe più con un calciatore come Filippo Inzaghi?

” Sì, sì, sono ancora favore dei fidanzamento musicista. Non importa se chitarrista, pianista batterista “

nel suo album bianconero c’è una canzone, innamorata, che dedicata sua mamma ci descriva il vostro rapporto

“un rapporto speciale e molto stretto. Mia madre mi ha avuta molto giovane e inoltre sono figlia unica. Siamo quasi cresciuti insieme dialogando in continuazione, parlando di comunque ad entrambi i miei genitori va il merito enorme di avermi sempre sopportata soprattutto supportata. Fin da piccola volevo fare la musicista amavo grandi divi della canzone. Quando ho deciso di studiare canto lo ha fatto con tutta la mia determinazione sarda. Fa un lavoro come il mio deve affrontare grandi prove e non poche delusioni. In quell’occasione è importante avere qualcuno su cui contare come la propria famiglia”

intervista attratta da visto. Bianca Atzei sito ufficiale

Exit mobile version