Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Gallella parla della fine della storia con Tara e l’inizio con Sofia…

E ora dedichiamo questo articolo a Uominiedonne e soprattutto a Cristian Galella e Tara Gabrieletto, con l’ex tronista di Uominiedonne che a quanto pare ha deciso di rompere il silenzio dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieeltto. Con la quale ovviamente si erano conosciuti durante la trasmissione di Maria de Filippi.
Il loro matrimonio è naufragato dopo quanni e precisamente nel 2019. Di Cristian Gallella non si è saputo molto delle sue storie amorose se non nel finire dello scorso anno quando si è saputo di una storia con Sofia Oranges giornalista sportiva dell’emittente Sport Italia di Criscitiello.

Fino al momento la coppia si era limitata a pubblicare delle foto ora Cristian Gallella ha parlato per la prima volta dalla sua pagina di twitters

Dice Cristian Gallella sulla fine della storia d’amore con Tara e inizio con Sofia Oranges

Non sempre chi tace acconsente. La mia scelta di non parlare o raccogliere provocazioni negli anni è stata una scelta ponderata. Perché nonostante le cose non siano andate come sono state raccontate, non avevo bisogno di screditare o rovinare una persona con la quale avevo condiviso anni della mia vita.

Ovviamente anche se non lo dice esplicitamente il riferimento è chiaramente a Tara Gabrieletto. E continua nel suo racconto dicendo

E’ chiaro che a tutto c’è un limite e ciò che mi dispiace di più oggi, dopo un quadro più chiaro e dopo prove tangibili di tante cose accadute fin dagli inizi e perpetuate nel tempo fino alla fine della nostra relazione, è che io sia stato “condannato” e colpevolizzato per anni.

e conclude dicendo che

Solo per non aver mai voluto tirare fuori tutto quello che so io e che sanno in tanti.

Beh insomma per tutte le fans della coppia Tara e Cri che ancora credevano in una loro riappacificazione, mi sebra evidente che questa sia veramente la pietra tombale.

Exit mobile version