Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Cristian Gallella innamorato di Sofia Oranges la sua nuova fidanzata

Cristian Gallella Sofia Oranges

E adesso vi parliamo di una vecchia conoscenza del trono Classico di Uominiedonne , ossia Cristian Gallella, corteggiatrice di Paola Frizziero, ma soprattutto tronista dove scelse Tara Gabrieletto con la quale si era poi anche sposato. Ovviamente la loro storia ormai è finita da tempo.

Ma lo stesso Chirstian Galella è rimasto single a lungo. Almeno fino a ieri 1 gennaio 2023 quando ha ufficializzato l’inizio della storia d’amore con la giornalista sportiva Sofia Oranges.

Per la precisione è arrivato tutto come un fulmine a ciel sereno. Almeno per noi che oggettivamente non sapevamo che Cristian avesse una nuova storia d’amore. Diciamo che come succede spesso in questi casi ha preferito tenere al riparo dai riflettori questo nuovo amore. Molto probabilmente che lui stesso fosse veramente sicuro.

Sofia Oranges è una bella ragazza nata nel 1995, ossia ha 27 anni ancora da compiere. Lo stesso Cristian Gallella ha confermato la storia d’amore con una dichiarazione a Calciomercato.it dove ha detto.

Cristian Gallella innamorato di Sofia Oranges la sua nuova fidanzata

Ci siamo conosciuti in un locale in centro a Roma, c’è stato uno scambio di sguardi e nient’altro. Però io avevo taggato quel locale e lui è riuscito a rintracciarmi sui social, dove abbiamo iniziato a chiaccherare. Io però sono molto diffidente e non ci siamo mai incontrati di persona. Fino a quando un giorno lui mi ha fatto recapitare 100 rose rosse con un bigliettino con scritto una dedica, io l’ho ringraziato per il pensiero e successivamente ci siamo incontrati. Da quel momento siamo rimasti sempre insieme.

La stessa Sofia ha confermato la relazione dicendo che

“Non mi aspettavo tutto questo clamore mediatico per la nostra coppia, anche perchè quello del gossip non è il mio mondo”

Ricordiamo che la giornalista è appunto uno dei volti di punta dell’emittente SportItalia visibile sul 60 del digitale terrestre. E ovviamente si occupa principalmente di calcio..

Exit mobile version