Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Sara Shaimi e Sonny si sono lasciati? Lei sembra smentire.

Sara Amira Shaimi e Sonny di Meo Sono tornati insieme

E ora vi parliamo di Uominiedonne con Sara Shaimi e Sonny di Meo una coppia bellissima e che molto ha appassionato i fans del programma di Maria de Filippi.

I due si erano messi insieme a Uominiedonne dopo la scelta a maggio 2020 negli studi del programma di Uominiedonne.

Sara e Sonny sono una coppia molto apprezzata e be voluta nel mondo del web. I due ragazzi sono molto partecipi del mondo del web oggettivamente a giudicare dai loro social non sembravano che fossero in crisi. Insomma i classici segnali della rottura non erano presenti.

A spoilerare la notizia che ci fosse in atto fra di loro una bella crisi è stato l’influencer Amedeo Venza che ha deciso di pubblicare una storia nel suo profilo IG sche svela in maniera molto diretta che i due si trovano in grossa difficoltà.

Scrive Amedeo Venza sulla crisi su Sara Shaimi e Sonny di Meo

E’ stato un amore travolgente il loro, fatto di continui alti e bassi. Rotture e chiaramente, ma è di poco fa la notizia che fra Sara Shaimi e Sonny di Meo si sono lasciati.

E continua il web influencer di Uomniedonne dichiarando il suo dispiacere

“Mi dispiace perchè sono sempre stati due ragazzi molto discreti. E hanno sempre portato avanti la loro storia senza clamore.

La notizia ovviamente ha fatto molto clamore nel web. Giungendo alle orecchie della diretta interessata che con un post a sua volta su Instagram sembra volere smentire la notizia.

Exit mobile version