Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. L’ex tronista Sara accusata di avere tradito Sonny reagisce con vemenza.

Sara Amira Shaimi e Sonny di Meo

E adesso vi parliamo di Sara Shaimi e Sonny di Meo che a quanto pare devono affrontare un’altra difficoltà non indifferente.

Chi segue questo blog sa benissimo quanto a noi e in particolare alla sottoscritta piaccia questa coppia. Per un semplice motivo. Un attimo meglio di voi ovviamente conosciamo le dinamiche di Uominiedonne e sappiamo quando una coppia è vera, quando una coppia è anche per le telecamere e quando è solamente per le telecamere e infatti si lasciano poi il più delle volte notte tempo.

Ecco Sara Shaimi e Sonny di Meo sono una coppia vera. Si sono voluti bene sul serio, hanno avuto delle incomprensioni forti, si sono lasciati senza mai perdersi di vista e alla fine si sono ritrovati. Ma hanno fatto tutto alla luce del sole.

Fatto sta che una nota web influencer , che poi a quanto pare ha anche cancellato i post incriminati, avrebbe avuto notizia di diversi tradimenti da parte di Sara Shaimi al suo uomo. Ossia a Sonny di Meo.

Ovviamente la notizia di questo tradimento inventato è arrivata anche alla diretta interessata che ha risposto sul punto.

Sara Shaimi nega arrabbiata il tradimento a Sonny di Meo su Instagram.

Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia.

e continua sempre la ex tronista di Uominiedonne dichiarando che

Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. Quindi non capisco di cosa parlano. Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare.

e conclude dicendo sempre la stessa che

La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. Non capisco per quale scopo facciamo questo. Mi viene in mente solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono.

Non so come la pensiate voi, ma secondo me ha fatto molto bene a reagire in questa maniera, cosa ne pensate?

Exit mobile version