Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Il regalo di Alessandro Vicinanza a Ida per Natale.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

E adesso torniamo a parlarvi di Uominiedonne ed in particolare lo facciamo con la coppia Alessandro Vicinanza e Ida Platano che stanno veramente un idillio d’amore talmente grande e bello che forse nemmeno loro speravano in tanto.

Insomma veramente un natale magico per la coppia del trono Over di Maria de Filippi.

Infatti da circa 2 mesi Alessandro Vicinanza e Ida Platano stanno vivendo la loro storia d’amore e sono più felici e innamorati che mai, e ovviamente non perdono occasione di fare sapere ai loro tantissimi fans che finalmente hanno trovato lavoro.

Come hanno trascorso il Natale Ida Platano e Alessandro Vicinanza?

Beh a quello che sappiamo Alessandro è rimasta nella sua Salerno, mentre Ida Platano ha passato il suo natale con i suoi a Brescia. Ma nonostante la distanza i due sono stati ugualmente vicini. Infatti Ida Platano ha voluto scartare il regalo che le ha fatto Alessandro in diretta su Instagram. Scoprendo quindi insieme a tutti i loro fans il regalo che le ha fatto il fidanzato.

Nello specifico si tratta di un viaggio a Miami che porterà la nuova coppia di Uominiedonne a vivere la prima vacanza dell’anno nuovo nelle incantevoli spiagge affollate della Florida.

Non appena ha visto il pacco rosso Ida Platano ha subito detto che

“Questo è Ale! E’ un pazzo “

e ha fatto vedere i biglietti per Miami e ha dichiarato che

“Ho sempre che i viaggi li vivi tre volte”

e ha continuato la dama di Brescia dicendo che

“quando li sogni , quando li vivi e quando li ricordi…io oggi li voglio sognare, vivere e ricordare con te”

e ha continuato nel suo racconto la stessa Ida Platano dicendo che

“Se potessi vestire io i panni di Babbo Natale farei un regalo a Ida! Vorrei regalarle una bella vacanza al caldo. Lavoro permettendo, trascorreremo qualche giorno insieme anche a Samuele. Cosa vorrei ricevere io?

E svela la stessa Ida Platano dicendo che

“La verità è che in questo periodo sono felice e non chiedo regali a Babbo Nata. Tutt’al più vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra! (E lo dice ridendo) Magari non nell’immediato, ma in un futuro vicino sì.”

Insomma sembra veramente che le cose stiano andando finalmente per il verso giusto.

Exit mobile version