Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uominiedonne Vittoria Deganello fa capire la nuova concorrente del GFVIP Nicole ha fatto ricorso alla chirurgia plastica.

E adesso vi parliamo del Grande Fratello VIP con la nuova entrata Nicole Murgia e con Vittoria Deganello ex corteggiatrice di Uominiedonne. Cosa unisce le due donne? Beh ovviamente il fato che Vittoria aspetta un figlio dal calciatore Alessandro Murgia che è proprio il fratello della nuova concorrente del Grande Fratello.

Infatti da Sabato sia Nicole Murgia che Davide Donadei, sempre ex tronsita di Uominiedonne sono diventati nuovi concorrenti del programma di Alfonso Signorini.

Sicuramente saprete che Vittoria Deganello ha accusato il calciatore di averla lasciata sola proprio durante il suo percorso che la farà diventare mamma.

Mentre Nicole Murgia ha sempre le difese del fratello e ancora prima che entrasse dentro la casa più spiata d’Italia c’erano state delle schermaglie con la ex Uominiedonne.

Ovviamente Vittoria Deganello adesso che Nicole è entrata a fare parte del programma non si è lasciata sfuggire l’occasione di replicare.

Infatti la stessa Vittoria Deganello ha pubblicato una foto con dei pop corn e giostre dove sopra era scritto “Pronti” con tre punti interrogativi.

Ma non solo infatti la stessa Vittoria è tornata sopra una polemica che è nata su twitter.

Ossia di quando Nicole Murgia recitava nella fiction tutti pazzi per amore dove l’attrice era poco più che adolescente, ma molto diversa da come è ora.

Su questo Vittoria Deganello ha fatto una sua stories dove dice fra le altre cose ovviamente di Nicole Murgia che

“Buongiorno a tutti, comunque in effetti coi filtri si è tutti più belli, poi nella realtà un pò meno. Poi quando la realtà non la accetti c’è l’abuso della chirurgia”.

Non so come la pensiate voi , ma qualcosa mi dice che stasera parleremo anche di questo.

Insomma non credo che Alfonso Signorini si lascerà perdere un ‘occasione del genere. Voi che ne pensate? Qualcosa mi dice che il percorso della nuova concorrente dentro la casa del Grande Fratello VIP sarà molto movimentato…

Exit mobile version