Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP7. Per Micol Incorvaia la storia fra Antonella e Edoardo Donnamaria non durerà. La dura replica di Stefano Fiordelisi.

Micol Incorvaia

E adesso veniamo a parlarvi del Grande Fratello VIp e lo facciamo con Micol Incorvaia , sorella minore di Clizia e Antonella Fiordelisi schermitrice che dentro la casa ha trovato l’amore con Edoardo Donnamaria. Ovviamente fra Edoardo e Micol c’era stata una breve storia d’amore naufragata dopo qualche giorno. In ogni modo fra le due vippone non è mai corso del buon sangue.

Fatto sta nella giornata di ieri Micol si è intrattenuta a Parla con Giaele de Donà. Ovviamente l’argomento è stato la storia d’amore che c’è fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, insomma i Donnalisi come li ha soprannominati il web.

Micol Incorvaia convinta che Antonella e Edoardo non dureranno

E oggettivamente sulla relazione fuori dal programma la stessa Incorvaia è stata molto negativa e la cosa ha fatto anche sobbalzare abbastanza il web.

“Non riuscivo ad ascoltarla talmente parla lei. E’ limitata. Ti giuro lo conosco benissimo quando uscirà da qua….”

E qui insomma si è fermata nella narrazione, ma dove voleva andare a parare Micol Incorvaia era chiarissimo. Ossia che come usciranno dal Grande Fratello VIP 7 la loro storia sarà abbastanza segnata perchè probabilmente sarà lui che non la vorrà portare avanti.

Parole che ovviamente sono giunte anche al padre di Antonella Stefano Fiordelisi che ha replicato con un post su Instagram dove è stato categorico su quanto ascoltato.

“Micol è frustata perchè Edo se l’è portata a letto non innamorato e l’ha scaricata. Questa è la verità! Doveva pensarci prima ora Edo è molto innamorato “

E continua lo stesso padre di Antonella dicendo che

“Sta pensando a un futuro con Antonella perchè gli fa provare emozioni che non provava da quattro anni. “

E conclude dicendo che

“Dire a una persona che è limitata mentalmente equivale a chiamare uno Buscetta (come Clzia fece anni fa e fu squalificata”

Insomma è inutile commentarla ma si tratta di una replica veramente molto dura.

Exit mobile version