Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Antonella Fiordelisi e Clizia Incorvaia in rotto dopo il Grande Fratello VIP

E ora vi parliamo di Antonella Fiordelisi e Clizia Incorvaia. In quanto ovviamente al Grande Fratello VIP la salernitana si è difatto fidanzato con Edoardo Donnmaria, amico di Ciavarro , marito di Clizia Incovaia.

Ma andiamo a trattare l’argomento nello specifico. Nell’ultima settimana infatti gli internauti si sono accorti di un gesto social che è stato fatto da Edoardo Donnamaria.

Infatti Edoardo Donnamaria ha riabbracciato , in quanto lui squalificata e lei eliminata dal programma, Antonella Fiordelisi. La web influencere è uscita quindi dopo 34 puntate del programma. I due ovviamente sono tornati subito insieme dopo la fine del programma e hanno condivisi molti scatti sui scoial. Ma tra un post e un altro post un dettaglio ha catturato l’attenzione dei loro fans.

Infatti hanno notato che il volto noto di Forum ha terminato di seguire l’account di Clizia Incorvaia . I due infatti prima che lui iniziasse il programma Grande Fratello VIP erano legati da consolidata amicizia. Clizia Incorvaia è la compagna di Paolo Ciavarro , ossia il collega di Edoardo Donnamaria presso il programma Forum. E ovviamente è anche la sorella di Micol Incorvia anche lei in questa edizione del programam e fidanzata con Edoardo Tavassi. Fra Micole e Antonella nel corso di questa edizione ci sono stati fortissimi scontri.

La stessa Clizia intervenuta al GFVIP si era lasciata ad una frase molto sibillina che sembrava proprio indirizzata ad Antonella…la stessa Clizia Incorvaia ha detto chiaramente che non ha nemmeno parlato con Edoardo Donnamaria una volta uscito dal programma per squalifica.

Ma non solo infatti è notizie di queste ore che Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria hanno anche smesso di seguirsi su instagram.

Pare evidente che in questo ci sia lo zampino di Antonella Fiordelisi, che insomma dentro la casa si è fatta conoscere per il suo carattere non esattamente conciliante. Ovviamente tutto questo aspettando l’uscita di Micol Incorvaia.

Exit mobile version