Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Noemi ci rimane male per il comportamento del tronista Federico.

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne e questa volta ci occupiamo del trono Classico di Uomini e donne. In particolare con il trono di Federico Dainese e con la bella Noemi Annunziata, la 21 enne originaria di Napoli. E che ovviamente si sta mettendo in mostra proprio nel suo trono.

La stessa corteggiatrice è però rimasta in parte spiazzata dal tronista Federico Dainese specialmente quando ha visto il tronista che si è infuriato con Armando Incarnato che faceva il casca morto con la sua corteggiatrice Monica.

C’è da dire che Monica e Noemi sono molto diverse. Entrambe bellissime, la prima molto seria e riflessiva di 28 anni. Mentre Noemi Annunziata è molto più semplice e alla mano.

Dichiara Noemi Annunziata sul suo percorso a Uomini e donne.

Dichiarazione ovviamente come sempre rilasciata alla rivista Magazine, ossia la rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi.

“Per me leggerezza può essere una cosa positiva all’inizio. Nei primi momenti in cui si conosce una persona non gli si racconta tutti i propri problemi, ma si cerca di farlo stare a proprio agio.

e continua sempre nel suo racconto la corteggiatrice napoletana dicendo che

Vorrei chiarire una cosa: non ho mai detto di non voler creare una famiglia e non voler diventare mamma. Anzi, è uno dei miei più grandi desideri.

E conclude il suo ragionamento sempre Noemi Annunziata dicendo che

Ma penso che sia meglio conoscere bene una persona e vedere quello che succede prima di fare progetti così concreti”.

Non so come la pensate voi, ma secondo me il tronista Federico Dainese fra Monica e Noemi avrà le sue belle gatte da pelare. E non sono nemmeno troppo sicura che alla fine possa prendere un si….secondo me da entrambe se non righerà dritto potrebbe arrivare un potenziale no, voi come la pensate?

Exit mobile version