Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Giovanni Conversano contro i social che inquinano il programma e i tronisti Mammoni , Federico D.?

E adesso vi parliamo del tronsita di Uomini e donne Federico Dainese che più che consensi mi sembra che stia ricevendo molti dissenti. Sicuramente il pubblico dei fans di omini e donne non ha assolutamente gradito quando ha lasciato andare via la corteggiatrice Monica. O meglio non ha fatto nuolla perchè rimanesse nel programma. In quanto se avesse fatto qualche passo verso di lei probabilmente la stessa sarebbe rimasta nel programma.

Ma molto criticata è stata nahc e un’intervista che lo stesso tronista sportivo ha rilasciato alla rivista nuovo che gli sono valse nuovisime critiche.

In pratica nell’intervista rilasciata alla rivista Nuovo il trnista di Uominiedonne ha dichiarato che vuole una donna come sua madre, ossia pronto a ricoprirlo di attenzione che gli fa sempre il prenzo e che gli rifa il letto..

Diciamo dichiarazioni che hanno fatto sbottare in diversi, ma sopratutto uno. Ossia l’ex tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi ossia Giovanni Conversano.

Giovanni Conversano durissimo con Federico Dainese.

“Siamo stufi degli uomini mammon, chi si sente tale deve stare solo e non dare inizio a una relazione con una ragazza!

e conclude dicendo che

Prima la vita di noi tronisti era avvolta da mistero, oggi i social hanno invece inquinato il programma”.

Come potete vedere il nome Federico Dainese non è mai stato citato , ma insomma il riferimento era abbastanza esplicito. Ovviamente l’ex tronista pugliese si riferisce al fatto che essere nuovo tronista di Uomini e donne fanno aumentare esponenzialmente il numero di followers sui social come instagram e i tronisti finiscono di fare un trono in funzione di un loro aumento dei followers stesi per nuove occasioni lavorative.

Oggettivamente non è la prima volta che Giovanni Conversano si lascia andare a questo tipo di affermazioni sui tronisti nuovi di Uomini e donne. Esprimendo tutti i suoi dubbi su come sono i troni adesso e su come erano quando tronista è stato lui.

Oggettivamente la sottoscritta la pensa esattamente come lui.

Exit mobile version