Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Serena Enardu e il nuovo amore Pago allo scoperto…

E adesso un articolo dedicato alla bella sarda Serena Enardu che finalmente ha ritrovato un grande amore con il cantante Pago ex di Miriana Trevisan e leggiamo direttamente dalla rivista Visto. La Enardu non nasconde piu’ il suo amore per il cantante Pago.

” Finalmente sono Serena e anche un pò ….Pacifica”

E’ questa l’unica battuta con un chiaro riferimento al vero nome del fidanzato, che l’ex tronista concede a proposito della sua situazione sentimentale. Ma questo foto parlano chiaro e dicono di una coppia unita e molto complice e chi conosce bene i due assicura

“Entrambi si sono lasciati alle spalle le storie precedenti per progettare un futuro insieme”

Che è cominciato con la convivenza in Sardegna. Tana per Serena. La Enardu finalmente è suscita allo scoperto con suo nuovo amore: sulla spiaggia di Cagliari, la ex tronista di Uomini e donne è stata sopresa in compagnia degli uomini della sua vita. Oltre a suo figlio Tommaso che ha compiuto 8 anni con l’ei c’era il cantautore Pago ossia Pacifico Settembre che da qualche mese è indicato come suo compagno . Pago è stato legato per 10 anni alla showgirls Miriana Trevisan, diventata sua moglie nel 2003. Da lei ha avuto Nicola che oggi ha 4 anni e come si puo’ vedere in queste immagini è già molto affezionato a Serena.

Dopo tre anni da single, senza nessuno di ufficiale al suo fianco, Serena è toranata a sorrdere : la sua ultima relazione che l’ha vista legata all’ex tronista Giovanni Conversano si era conclusa nel peggiore dei modi con un tradimento di lui, mai ammesso.

Quello tra Serena Enardu e Giovanni Conversano è stata una stora amatsissima dal pubblico del talk di Maria de Filippi,

 

che li ha seguiti emozionandosi dal loro primo appuntamento davanti alle telecamere fino alla rottura consumata sulle pagine di visto tra indicrezioni e interviste al veleno

Tutto questo e il resto di questa bella intervista a Serena Enardu e Pago la trovate su Visto qui sotto.

[imagebrowser id=26]

Exit mobile version