Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Claudio Cassinelli svela perchè vuole conquistare Ida

Claudio Cassinelli corteggiatore di Uomini e donne di Ida Platano

E adesso ci concentriamo nel trono Over di Uomini e donne , in particolare nel tnuovo cavaliere approdato nel trono Over di Maria de Filippi ossia Claudio Cassinelli. Infatti l’uomo è stato intervistato questa settimanale da Magazine, ossia il settimanale ufficiale del programma di Maria de Filippi.

Nel particolare Claudio Cassinelli ha svelato che cosa l’ha spinto da casa a venire a Uomini e donne per conoscere Ida Platano

Perchè Claudio Cassinelli vuole conoscere Ida Platano?

Mi sono iscritto al programma due o tre anni fa ma all’epoca, poco dopo la chiamata, mi sono nuovamente fidanzato. Negli ultimi cinque anni ho vissuto una storia altalenante ma da un po’ sono di nuovo single e ho capito che il momento di iniziare questa avventura era finalmente arrivato.

lo stesso corteggiatore passa quindi a raccontare quali sono state le sue emozioni il primo giorno che è arrivato nel programma ed è quindi sceso dalle scale.

La prima volta nello studio? Ho provato un’emozione fortissima, soprattutto quando sono stato chiamato al centro per parlare di me: non sono di certo abituato a espormi davanti alle telecamere, in quel momento proprio non me lo aspettavo (sorride)!

e su Tina Cipollari ci tiene a precisare che

Soprattutto non ero pronto alle domande “scomode” di Tina che è in grado di mettere sempre alla prova chiunque, ma credo di essermela cavata.

Il cavaliere passa poi a raccontare quali sono le caratteristiche che gli piacciono di Ida Platano e svela che

ha tutte le caratteristiche fisiche che mi piacciono in una donna: sono attratto, in generale, dalle donne mediterranee come lei. Mi piace la sua dolcezza, la premurosità, è una donna molto attenta.

ed in merito alla sua lunga storia con Riccardo Guarnieri svela che

Io lavoro moltissimo e ho poco tempo per vedere la tv quindi davvero non sapevo nulla della sua storia con Riccardo e di tutto il resto in ogni caso non sono una persona che si sofferma su quello che è stato nella vita degli altri. Mi piace vivere un rapporto per quello che dà a me, senza pregiudizi.

Secondo voi Claudio Cassinelli ce la farà veramente a conquistare la bella Ida Platano?

Exit mobile version