Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Andrea Nicole e Ciprian tutto finito, lo comunica lei su instagram

Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim

E adesso purtroppo dobbiamo parlarvi Andrea Nicole Conte e Ciprian Aftim, la coppia che si era messa insieme a Uomini e donne e che purtroppo si sono lasciati.

Già nelle settimane scorse vi avevamo raccontato che nella coppia c’erano problemi, insomma si capiva che qualcosa non stava funzionando. Il fatto che lui avvedesse repentinamente abbandonato la casa di lei a Milano non deponeva bene per la coppia.

Ma poi Andrea Nicole Conte aveva rassicurato tutti i fans via social.

Probabilmente le cose già da allora, ci riferiamo a circa un mese e mezzo fa, non stavano andando per il verso giusto, ma probabilmente i due stavano tentando di ricomporre e purtroppo a questo punto non ci sono riusciti. Dispiace perchè erano veramente una gran bella coppia.

A dichiarare che tutto era finito è stata la stessa Andrea Nicole Conte tramite una sua storia su instagram

Andrea Nicole Conte dichiara la fine della storia con Ciprian Aftim

“Nelle ultime settimane mi è stato chiesto senza sosta cosa stesse accadendo ma in quel momento non lo sapevo bene neanche io…So che era una storia nata in un programma televisivo e c’era la volontà di sapere cosa stesse succedendo ma la realtà è che non volevo e non potevo dire a voi cose che fino a qualche giorno fa neanche nella mia testa erano chiare.

E conclude la stessa ex tronista di Maria de filippi dicendo

Ora lo sono e l’unico modo per proteggermi e tutelarmi era proprio quello che speravo non sarebbe mai successo: la fine della nostra storia”

Una dichiarazione molto sobria e molto intelligente che onestamente dispiace perchè sono due bellissimi ragazzi anche a livello umano oltre che ovviamente a livello estetico. Ciprian Aftim non ha replicato e a questo punto supponiamo che non abbia intenzione di farlo. Dispiace ma crediamo che sia veramente finita in questa maniera.

Exit mobile version