Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tommaso Zorzi in difesa di Marco Bellavia.

E ora vi parliamo di Marco Bellavia il cui addio dal Grande Fratello continua a fare discutere nel web, ma anche all’interno della casa del Grande Fratello , dove alcuni concorrenti si sono lasciati andare ad affermazione forti e discutibili schierandosi apertamente contro lo stesso Marco Bellazia, un comportamento che nel web comunque non è assolutamente piaciuto. Fin da subito sui vari social a partire da twitter il suo nome è diventato trend topi e lo è rimasto per giorni.

Negli ultimi giorni lo stesso concorrente ha trovato sostegno dal vincitore della quinata edizione del programma ossia Tommaso Zorzi, che si è mostrato molto deciso nel difenderlo.

Dice Tommaso Zorzi in difesa di Marco Bellavia dopo il suo abbandono al Grande Fratello VIP

La salute mentale è salute. La superficialità è complice della sofferenza”.

E questa parte del messaggio abbastanza indignata è ovviamente rivolta verso i concorrenti che hanno parlato contro Marco. Ma non solo verso l’ex concorrente sempre Tommaso Zorzi c’ha tenuto a mandare un messaggio di totale solidarietà all’ormai ex concorrente di Alfonso Signorini, dicendo

“Mi permetto di parlare a nome di tutto il cast del nostro Gf5. Se hai bisogno noi ci siamo. Come abbiamo sempre fatto lì dentro”.

Andrea Zelletta ex tronista di Uomini e donne, Andrea Zenga figlio del portiere dell’Inter e della nazionale Walter Zenga, Francesco Oppini figlio di Alba Parietti e Rosalinda Cannavò attrice con il nome di Adua del Vesco. hanno subito mandato messaggi dove condividevano il pensiero del vincitore della quinta edizione.

Per completezza specialmente sui social network che maggiormente hanno trattato la notizia twitter e instagram molti account si sono lamentati del fatto che quando parlano di Marco Bellavia la voce viene tolta dagli autori del programma, impedendo quindi in questa maniera che alle persone a casa di sentire che cosa stanno dicendo di bene o nel male del concorrente che ha lasciato il programma.

Exit mobile version