Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Francesco Oppini parla della fine dell’Amicizia con Tommaso Zorzi dopo il Grande Fratello VIP

E adesso vi parliamo di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, ossia due dei principali concorrenti della scorsa edizione. Se ricordate dentro la casa era scattata una grande amiczia fra di loro. Addirittura per i due ragazzi erano nati anche gruppi a sostegno come gli zorpini.

Poi fuori dalla casa la loro amicizia si era del tutto interrotta. Sembra che a Tommaso Zorzi non siano andate bene alcune affermazioni di Oppini riferite ad un ragazzo omosessuale. Ma di preciso non si è mai saputo nulla. Anche perchè lo stesso figliolo di Alba Parietti non ha mai parlato della questione almeno fino a questo momento. Ma ora è cambiato tutto infatti lo stesso Francesco Oppini ne ha parlato a Radio Radio presso Giada de Miceli

Dichiara Francesco Oppini sulla presunta fine dell’Amicizia con Tommaso Zorzi

“chiacchiere sono sempre in auge per qualsiasi cosa. Io credo che i rapporti, quando sono veri, si recuperano sempre

e aggiunge lo stesso figliolo di Alba Parietti

Non ho detto che spero di recuperare: ho detto che i rapporti, quando sono veri, si recuperano. E’ una cosa che preferisco tenere per me, perché poi sono state fatte un sacco di chiacchiere sbagliate e inventate“.

e conclude sempre lo stesso Francesco Oppini dicendo che

“Non ho voluto mettere becco su questa cosa perché porto rispetto alle persone che ho conosciuto nella vita, a cui ho voluto bene e a cui voglio bene“

Stiamo a vedere, come andranno veramente a finire le cose fra di loro.

Exit mobile version