Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani si sono lasciati

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani si sono lasciati

E adesso facciamo un pò di Gossip con Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Ovviamente vi parliamo di Tommaso che ha vinto il programma Grande Fratello VIP e l’altro Tommy che invece è stato ballerino di Amici di Maria de Filippi.

I due avevano da circa un anno una consolidata storia d’amore, sempre molto complici e affiatati fra di loro.

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani si sono lasciati

Ma insomma da un pò di tempo si sapeva benissimo che la coppia avesse qualche problema. E l’ultimo video girato da Tommaso Zorzi in discoteca ha tolti diciamo ogni dubbio .

La coppia aveva iniziato veramente alla grandissima infatti erano andati a convivere praticamente da subito ma si era capito come vi ho detto che l’idillio ormai era finito.

Almeno da quando Tommaso Stanzani in una sua recente apparizione su instgram aveva dichiarato di non volere parlare in merito alla sua situzione sentimentale

“Buongirono a tutti! Questo per me è un peridoodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi rtrovo a Genova.

Anche la dichiarazione di Tommaso Zorzi era stata abbastanza criptica infatti aveva dichiarato che

“Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata che deve rimanere privat. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico , al quale devi sempre rendere conto”

Ma oggi appunto la dichiarazione di Tommaso Zorzi su twitter con lui in discoteca che balla e si diverte, almeno fino a quando non si bacia con un ragazzo e li si capisce veramente tutto.

Dispiace perchè oggettivamente sono due ragazzi molto belli e molto bravi, ma d’altronde la vita è loro e se non c’era più l’amore hanno fatto bene a prendere questa decisione.

Exit mobile version