Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo si sono lasciati?

Salvatore di Carlo e Teresa Cilia si sono lasciati

Uomini e donne Teresa Cilia e Salvatore di Carlo è veramente un grande mistero su come stiano le cose fra di loro. Insomma si suppone che veramente ci sia una grossa crisi fra di loro ma che le cose non siano ancora finite. Insomma diciamo un momento difficile.

Ovviamente la cosa ha destato grande preoccupazione in quanto è risaputo che Salvatore di Carlo e Teresa Cilia sono una delle coppie più amate a Uomini e donne. Già qualche tempo fa i due si erano lasciati, ma poi erano riusciti a ricomporre e tornare più uniti e felici che mai. Infatti da quel momento Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono diventati praticamente inseparabili.

Almeno fino ai gironi nostri. Almeno fino ad oggi. Infatti Teresa Cilia ha fatto un gesto che ha lasciato molto pensare i suoi tantissimi fans su instagram. Ha preso e ha cancellato tutte le foto più recenti con il suo Salvatore di Carlo , lasciando unicamente quelle del 2016.

Ma la dichiarazione più forte la siciliana l’ha fatta su tik tok dove ha dichiarato

Un giorno mi perdonerò del male che mi sono fatta… e del male che mi sono fatta fare… mi stringerò così forte da non lasciarmi più. The end

Parole che insomma non lasciano alito a molti dubbi, ma la web influencer Deianira Marzano ha voluto vederci chiaro e infatti ha contattato l’ex tronista che gli ha detto.

non mi ha detto nulla, ma solo che di qualsiasi cosa si tratti ne parlerà poi lei per evitare che le persone possano giungere a conclusioni affrettate

Sinceramente a questo punto non so veramente che dirvi, aspettiamo e cerchiamo di capirci qualcosa anche noi. Ve lo dico sinceramente prima di leggere le dichiarazioni di Deianira Marzano li davo già come coppia scoppiata. Adesso onestamente anche io ho molti dubbi su tutto.

Exit mobile version