Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Natalia Paragoni al Grande Fratello VIP? La sua risposta

Natalia Paragoni

E ora vi parliamo di Natalia Paragoni ex corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi. E ovviamente la corteggiatrice scelta da Andrea Zelletta al termine del suo periodo di trono. I due sono felicemente fidanzati da circa 3 anni. E ovviamente come vi abbiamo già detto tante volte hanno grandi progetti per la loro vita. Insomma hanno tutta intenzione di mettere su famiglia.

Da qualche giorno a questa parte si è sparsa la voce che anche Natalia Paragoni farà parte della nuova edizione del grande fratello VIP. Ricordiamo che nella penultima edizione del programma ha fatto parte anche Andrea Zelletta, ed è stata una bella partecipazione dato che il concorrente è arrivato fino alla fase finale del programma. Nonostante la concorrente Francesca Pepe l’avesse etichettato come comodino.

Probabilmente avendo fatto Andrea Zelleta il grande fratello VIP si è pensato che anche la stessa Natalia Paragoni potesse fare lo stesso percorso del fidanzato. Ma a quanto pare le cose non stanno in questa maniera. Infatti la stessa ex corteggiatrice di Uomini e donne di Como c’ha tenuto a precisare che la notizia è destituita di ogni fondamento.

Natalia Paragoni dice la sua sulla sua partecipazione al Grande Fratello VIP.

Dichiara la stessa ragazza tramite un post su instagram che

“Chi mi segue mi conosce bene e sa tanto usi programmi non fanno per me.

e ci tiene a precisare sempre la stessa Natalia che

Non ho mai cercato né voluto fare provini di questo genere. I miei progetti sono altri nella vita”.

Ora è evidente che tutto può essere e mai dire mai, ma insomma la dichiarazione di Natalia è talmente netta e schietta che non crediamo ci siano dubbi. Non sarà lei la concorrente misteriosa della prossima edizione del GFVIP. Comunque come sempre nel caso di novità torneremo sull’argomento in questione.

Exit mobile version