Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Andrea pronto a diventare genitore con Natalia Paragoni.

E ora vi parliamo di Andrea Zelletta ossia dell’ex tronista di Uomini edonne di Maria de Filippi che ovviamente ha fatto il Grande Fratello VIP. Ricordiamo che Andrea Zelletta era stato definito il comodino di questa edizione , ma poiè riuscito ad arrivare fino alla finale. Insomma un gran bel traguardo mi verrebbe da dire.

In una recente intervista lo stesso ex tronista del programma ha parlato di come è stato vivere dentro il Grande Fratello VIP. Ricordiamo che questa edizione è durata addirittura sei mesi.

Dice Andrea Zelletta dei mesi vissuti dentro la casa del GFVIP

“Dentro la Casa pensi di saper tutto però tante scene le sto vedendo adesso per la prima volta. I primi due mesi sono stati molto difficili, però poi dopo sono riuscito ad essere me stesso ed è uscita fuori la mia parte ironica, quindi posso dire che sono orgoglioso”.

Poi ovviamente l’ex tronista di Uomini e donne ha parlato anche di Natalia Paragoni e insomma qui la dichiarazione è veramente importante. Infatti dice l’ex tronista di Maria de FIlippi

Mi piacerebbe diventare genitore mentre siamo giovani, come è stato per noi con i nostri genitori, quindi non troppo tardi, però ancora c’è tempo”

Exit mobile version