Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Andrea Nicole al GFVIP 7? Lei svela

Andrea Nicole Conte

E adesso vi parliamo di Uomini e donne e lo facciamo con Andrea Nicole Conte la bella tronista di Maria de Filippi che ha scelto Ciprian Aftim. I due sono ancora felicemente innamorati e da poco tempo hanno iniziato anche la loro convivenza. Ovviamente Andrea Nicole Conte che all’apparenza è una bellissima donna , nasconde il segreto di essere nata uomo e quando aveva circa 15 anni ha iniziato il procedimento per diventare donna a tutti gli effetti.

In questi giorni sui vari social e sul web c’è una notizia che riguarda lei e il Grande Fratello VIP di Alfonso Signorini.

Ossia l’ex tronista di Uomini e donne farà parte del casting del programma che inizierà il 15 ottobre?

E la domanda è anche ben posta. In quanto ormai da tempo nel casting del programma c’è sempre almeno un concorrente che ha fatto parte del programma di Maria de Filippi.

E nel nuovo cast si parla di elemento transgender. Ma la diretta interessata sembra smontare tutto dicendo

Andrea Nicole Conte smentisce di andare al Grande Fratello VIP 7

Io non ne so nulla, ditemelo voi. Io sono sempre l’ultima a sapere le cose. Io vado anche a vedere, ma non ne so nulla…“

e sul concorrente transgende confessa la stessa ex tronista di Uomini e donne Andrea Nicole Conte

Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile.

Per il momento è tutto. Potrebbe comunque anche essere che lei faccia parte del casting ma le abbiano detto di non dirlo…. per non rovinare la sorpresa, potrebbe essere una spiegazione, perchè veramente la descrizione del concorrente del GFVIP 7 sembra veramente essere il suo ritratto. Staremo vedere e vi faremo sapere.

Exit mobile version