Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne Chiara esplode dopo le accuse sulla rottura con Davide.

Davide Donadei e Beatrice Buonocore bacio appassionato

E adesso vi parliamo un attimo di Chiara Rabbi e Davide Donadei. Come vi abbiamo già raccontato la loro storia d’amore dopo circa 2 anni e mezzo si è conclusa. E’ stata sicuramente una bellissima coppia, ma anche una coppia veramente molto amata dai loro fans.

Purtroppo insomma da un pò di tempo a questa parte sapevamo che fra di loro le cose non funzionavano e insomma l’annuncio della loro rottura è stato quasi il naturale epilogo di quello che si sospettava.

Nel web però come spesso accade fra i fans di Uomini e donne il pubblico si schiera e la principale responsabile della fine della storia d’amore è stata ritenuta dai fans proprio lei. Ossia la romana Chiara Rabbi che ha ingoiato e alla fine ha replicato a chi l’ha accusata

Chiara Rabbi si difende su instagram dalle accuse ricevute

dichiara in un video la ex corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi su instagram

«Mi sono anche un pò rotta i ci , come sempre si esagera. Non inventate cavolate, l’ho sempre rispettato e amato! Ero gelosa? Certo, ma non un mostro!».

e aggiunge sempre la romana che

«Stanno girando un miliardo di voci troppo pompate! Adesso improvvisamente sono un mostro! Non lo sono, non lo sono mai stata, non sono proprio quella che mi descrivete”.

che continuando nella sua difesa afferma che

«Non so perché tanta gente s’inventa e mette bocca in cose mai successe! Grazie al cielo le poche persone che mi hanno conosciuto veramente mi vogliono bene, mi stimano e mi rispettano. Grazie a Dio sto a posto così».

e conclude parlando del suo ormai ex Davide Donadei dicendo che

«Per quanto riguarda la nostra situazione, io non ho nulla da dire. In un anno e mezzo siamo stati… felici e tutto quello che ci pare. Probabilmente è un motivo di sentimenti, tutto qui. Quindi vi chiedo un pochino di rispetto».

Ovviamente come sempre aspettando che anche Davide Donadei ci racconti la sua verità su quanto è accaduto.

Exit mobile version