Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne. Ida P. replica a Riccardo e fa capire di essere stanca di questo tira e molla

E ora dedichiamo questo articolo a Ida Platano che direttamente da Instgram sembra rispondere alle parole di Riccardo Guarnieri della settimana scorsa.

In pratica lo stesso Riccardo aveva detto che non credeva che Ida Platano fosse follmente innamorata di lui.

Ricorderete sicuramente la stessa Ida Platano aveva detto alla rivista Verissimo di Silvia Toffanin di essere innamorata follemente di lui, ma di non essere sicura dei suoi sentimenti.

Uomini e donne. Dichiara Ida Platano in risposta alle affermazioni di Riccardo Guarnieri.

Ovviamente ultime dichiarazioni che sono arrivate all’orecchio di Ida Platano che ha controreplicato al tronista brindisino dicendo che

“L’unica persona a cui devo chiedere scusa sono soltanto io, per non essermi amata come meritavo e per non essermi messa spesso come priorità”

E’ oggettivamente un messaggio molto criptico , ma insomma è palese che si stia riferendo a Riccardo Guarnieri e a lei che si è troppo donata a lui in questi anni. Certo che insomma se questi due si rivedranno fra 2 mesi e si lasciano in questa maniera….al rientro nel programma vedremo molte scintille per non dire altro.

Ci sono inoltre le ultime notizie che riguardano il programma Uomini e donne.

Si è molto discusso se Gemma Galgani farà parte del nuovo programma di Uomini e donne a partire da settembre, ovviamente in riferimento a Gemma Galgani , Ida Platano, Armando Incarnato e ovviamente Riccardo Guarnieri. Che secondo le ultime informazioni che abbiamo ricevuto saranno tutti presenti.

Di Gemma Galgani si stava molto parlando della sua partecipazione ad un altro programma , si era parlato anche del Grande Fratello VIP , ma al momento in cui vi stiamo parlando sembra ormai prossimo il suo rientro nel programma Uomini e donne di Maria de Filippi come succede ogni anno a settembre tanto per intendersi.

Sembrava dovesse tornare anche Roberta di Padua ma sinceramente al momento in cui vi stiamo scrivendo non ci risulta che farà parte del nuovo casting del trono Over a partire da settembre.

Exit mobile version