Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Soleil e Sophie intervista doppia sull’amore fuori e dentro il GFVIP

E adesso vi dedichiamo questa interessante intervista che la rivista Chi di Alfonso Signorini ha dedicato a Soleil Sorgee e Sophie Codegoni che in comune hanno veramente molto. In primis nella vita di tutti i giorni sono due amiche che non guasta assolutamente. Poi ovviamente le due hanno entrambe fatto il grande fratello vip e in tempi differenti anche Uomini e donne. Ovviamente Sophie Codegoni come tronista Soleil Sorge come corteggiatrice.

Ovviamente Sophie Codegoni è attualmente fidanzata con Alessandro Baciano , mentre oggettivamente Soleil Sorge ha dichiarato di essere fidanzata fuori, ma al momento non sappiamo ancora dirvi chi sia il fortunato.

Alle due donne il giornalista di Chi ha posto alcune ficcanti domande a cui Sophie Codegoni ha risposto direttamente, mentre Soleil Sorge l’ha giocata con l’ironia.

Le risposte Sarcastiche di Soleil Sorge

Infatti è stato chiesto ad entrambe da quando tempo non facessero l’amore. Sophie ha dichiarato di averlo fatto prima dell’intervista, mentre Soleil Sorge ha chiesto se avessero un calendario.

Mentre Sophie Codegoni ha dichiarato di avere trovato l’amore nella casa, lei ha dichiarato di avere trovato il loro amore nella casa. Con ovvia frecciatina mandata direttamente ad Alex Belli.

E anche alla domanda sull’amore artistico sempre Soleil Sorge ha risposto con un perentorio che non lascia alito a dubbio alcuno….due p.lle.

Come sempre Soleil molto schietta e molto diretta, ma insomma risposte che fanno pensare.

In primis a questo presunto uomo che avrebbe fuori dalla casa da prima che entrasse nella casa del Grande Fratello VIP.

Ma soprattutto si mette in dubbio la totale infatuazione che la stessa Soleil Sorge avrebbe avuto dentro la casa durante il percorso stesso con il fotografo e attore Alex Belli. Che sarà stata quello che starà stato, ma una cosa è veramente certa anche se fosse stato da quello che ha dichiarato la possiamo considerare tranquillamente una storia morta e sepolta non credete?

Exit mobile version