Site icon Il Blog di Uomini e Donne

L’ex tronista Jessica A. da della falsa a Sophie al Grande Fratello VIP6

E adesso vi dedichiamo questo articolo dove le protagoniste sono Jessica Antonini e Sophie Codegoni. Ovviamente entrambi hanno in comune il fatto di essere state troniste del programma di Maria de Filippi, anche se adesso sophie Codegoni si trova al Grande Fratello VIP6.

Dobbiamo precisare che insomma fra le due donne non è che corra esattamente buon sangue. A evidenziarlo ovviamente il loro percorso a Uominiedonne, che all’inizio sembrava potesse nascere anche un’amicizia fra di loro, ma poi si vide chiaramente che non c’era alchimia. Sentimento che a distanza di 1 anno a quanto pare non è assolutamente mutato. Vi diciamo questo alla luce di quanto ha dichiarato Jessica su Sophie dalla sua pagina instagram

Dichiara l’ex tronista Jessica Antonini contro Sophie Codegoni al Grande Fratello VIP6

Ricordiamoci intanto che dietro ogni programma c’è una redazione che fa un grande lavoro. Quando selezionano una persona è perché quella persona è valida e ha delle caratteristiche

E sempre la stessa fa questa affermazione sempre contro Sophie Codegoni dicendo che

”Certo che, dagli spezzoni che vediamo tutti su Instagram, dice un sacco di cavolate. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil.

e conclude sempre l’ex tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi che

Iniziasse a dire un po’ più di verità perché poi la gente la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia. La piccola Sophie”.

Ovviamente ci sono molte cose dette e non dette, molti riferimenti non esattamente chiari. Ma insomma sembra quasi che si voglia riferire alla sua conoscenza specifica con Fabrizio Corona. Ad oggi non del tutto chiarita.

Chi lo sa magari nella prossima puntata del Grande Fratello VIP ci potrebbe essere un confronto fra Jessica Antonini e Sophie Codegoni e magari li ci potremo capire di più. Stiamo a vedere che cosa ne uscirà fuori…

Exit mobile version