Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Raffaello Tonon e Soleil clima arroventato fra affermazioni di lui e provocazioni dilei.

Raffaello Tonon contro Soleil Sorge

E veniamo adesso a parlarvi di Uomini e donne e Grande Fratello VIP alla stessa maniera. Parlandovi di questa polemica davvero molto accesa che si è sviluppata nel web e che è diventata addirittura trend topic su Twitter.

E riguarda Raffaelo Tonon , Luca Onestini da una parte e dall’altra parte Solei Sorge.

Ovviamente Luca Onestini , da poco rimasto single di Cristina Porta, è stato fra le altre cose tronista di Uomini e donne dove ha scelto Soleil Sorge che lei lasciò durante il grande fratello di lui e Tonon e Luca proprio dentro quell’edizione hanno stretto un grosso legame di amicizia in estrema sintesi.

Una cosa è certa a Raffaelo Tonon la ex Uominiedonne Soleil Sorge non è mai andata a genio per utilizzare un eufemismo.

In una recente intervista lo stesso Tonon era stato particolarmente duro ocn la stessa Soleil Sorge arrivando a definirla un serpente a sonaglia. E aveva dato a Davide Silvestri dicendo che secondo lui Soleil Sorge , Alex Belli e Delia Durante erano d’accordo durante il loro percorso nel programma Grande Fratello VIP 6.

Per essere onesti posizione che nel web è particolarmente condivisa.

Poi oggettivamente la verità non ve la so dire. Ma una cosa è certa affermazioni che hanno mandato su tutte le furie molti fans della concorrente italo americana.

Una followers in particolare ha ironizzato che Raffaello Tonon se la prende tanto sul personale in quanto geloso perchè proverebbe un sentimento verso Luca Onestini.

Affermazioni che sul web lacciano il tempo che provano, certo non è passato inosservato il fatto che la stessa Soleil a questa affermazione abbia stampato un bel like..

Insomma una chiara provocazione. Per il resto ossia sapere chi sia il suo nuovo fidanzato della italo americana ancora navighiamo in acque grosse. Ossia non siamo riuscite a scovare nulla. E a questo punto comincio a pensare che difficilmente arriveremo a capo di questo rebus….

Exit mobile version