Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Luca bacia Lilli ad un passo dalla scelta.

E veniamo adesso alle ultime anticipazioni di Uomini e donne del trono Classico e del trono Over e come sempre cominciamo come si sono svolte le cose in studio a Uomini e donne di Maria de Filippi. Ossia questa volta cominciamo dal trono Classico questa volta.

Anticipazioni Trono Classico. Luca Salatino bacia Lilli Pugliese.

In primis di Aurora Colombo non c’è traccia , quindi a questo punto possiamo considerare che ha lasciato il trono Classico. Dato che non si vede da tre puntate. Anche se stranamente ancora non ha rilasciato interviste. Sicuramente non era presente in studio.

Luca Salatino è andato in esterna con Lilli Pugliese e c’è stato anche un bel bacio appassionato. Soraia Allam Ceruti presente in studio ha incassato masticando amaro. Ma ormai sembra che sia abbastanza abituata.

Mentre la tronista Veronica Rimondi ha continuato a uscire con i suoi corteggiatori ossia Matteo e Andrea. In studio era presente anche Federico , ma non ha parlato.

Di tanto in tanto ci chiedete sui social fra quanto sceglie Luca Salatino. Oggettivamente anche a questo giro non si è parlato della scelta. E ‘ anche possibile che Luca e Veronica scelgano insieme, ma quello che è certo è la data di chiusura del programma. Ossia il 27 maggio. Probabilmente ribadisco sceglieranno lo stesso giorno o un paio di giorni di differenza.

Anticipazioni Trono Over Isabella e Fabio si sposano.

Sono quindi tornati a fare visita nel trono Over di Uomini e donne Isabella Ricci e Fabio e come avevano già detto su alcune riviste effettivamente la coppia ha deciso di convolare a giuste nozze.

Ida Platano sta continuando la sua conoscenza con il corteggiatore Marco. E non si è parlato di Riccardo Guarnieri.

E’ arrivato un nuovo corteggiatore appunto per corteggiare Gemma Galgani. La quale era rimasta single e quindi ha deciso di tenerlo. Ricordiamo che la scorsa settimaana Gemma ha chiuso definitivamente la storia con Giacomo.

Exit mobile version