Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne Intervista a Riccardo Guarnieri che racconta perchè è tornato nel programma, non per Ida…

Riccardo Guarnieri

E ora vi parliamo di Riccardo Guarnieri , il cavaliere del trono Over che è tornato a Uomini e donne. Ricordiamo ovviamente che il suo nome è fortemente legato a quello con Ida Platano, i due si sono presi e rilasciati innumerevoli volte, hanno provato anche la convivenza, ma poi si sono lasciati definitivamente.

Oltretutto lui non ha lasciato il programma con Ida Platano ma lo ha fatto con Roberta di Padua che non fa più parte del programma di Uomini e donne.

Ma come mai Riccardo Guarnieri è tornato a Uomini e donne? Lo spiega lo stesso corteggiatore del trono Over alla rivista Witty TV .

Dichiara Riccardo Guarnieri in merito al suo ritorno nel programma di Uomini e donne.

Inizialmente la registrazione non è stata facile, era inevitabile un confronto con Ida, ma me lo aspettavo, mi aspettavo di peggio, ma sono contento per come sia andata, senza rancore da parte di entrambi.

E ovviamente poi il suo ragionamento verte su Ida Platano per motivi che ovviamente non vi sto nemmeno a spiegare

Non sono tornato per corteggiarla, mi fa piacere rivedere Ida sorridere, c’è stato un momento di emozione quando ci siamo incontrati, spero comunque per entrambi di trovare la persona giusta.

e continua sempre il cavaliere Pugliese dicendo quello che ha provato

Quando sono state tirate in causa le conoscenze che ha avuto Ida sono stato un attimo in imbarazzo, non mi sono sentito paragonato a loro, pertanto non ho sentito il bisogno di subentrare per dire la mia. La mia storia con Ida è stata una storia d’amore e questo già la dice tutta, le altre sono state conoscenze, quindi non me la sono sentita di mettermi in mezzo perchè non c’è paragone.

e conclude lo stesso Riccardo Guarnieri il suo ragionamento dicendo e svelando che

Sono tornato per rimettermi in gioco, ma questa volta mi sono detto, non più di tre uscite, dopo tre uscite capisci se questa persona può darti qualcosa di più, non è solo l’aspetto fisico che conta, poi bisogna incastrare le abitudini i caratteri e tanto altro.

e il suo agugurio finale è il seguente ossia

Vedremo come andrà, mi auguro di poter trovare una storia come quella già vissuta in studio.”

Che vi devo dire? Aspettiamo e vediamo io sinceramente ormai non mi faccio più illusioni su un ritorno di fiamma per loro due, la vedo una questione molto chiusa e voi?

Exit mobile version