Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uomini e donne VIP non si farà. Al suo posto ritorna Temptation Island VIP?

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi pronti a sposarsi

E adesso torniamo a parlarvi di Uomini e donne VIP , una versione del programma che di tanto in tanto viene presa in considerazione dalla redazione. E questo anno sembrava che potesse essere l’anno giusto. Ma a quanto pare invece qualcosa non deve avere funzionato.

Ebbene questo anno c’erano già interessanti novità. Infatti si sapeva che sarebbe trasmesso nel serale al posto di Temptaiton Island VIP. Si ipotizzava che nel trono ci fosse Barù , Gherardo Barulino ex del Grande Fratello VIP, con Antonio Zequila. Si parlava di otto puntate.

Insomma come vi ho già detto sembrava che davvero questo potesse essere l’anno giusto per il via di questa trasmissione.

Uomini e donne VIP non si farà. Al suo posto ritorna Temptation Island VIP?

Evidentemente poi qualcosa deve essere andata molto storta infatti Amedeo Venza web influencer molto addentro al mondo di Maria de Filippi, ha comunicato tramite social che il progetto Uomini e donne Vip non è andato in porta.

Probabilmente alla fine è stato deciso di continuare con Temptation Island nelle due versioni VIP e NIP.

Comunque il programma Uomini e donne andrà in ferie con i suoi corteggiatori a partire dal 27 maggio. Ma non andrà del tutto in ferie. Infatti pare che nel pomeridiano verranno trasmesse le puntate più significative del trono Over. Si parla del trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni anche se lui attualmente sta con una ragazza che non fa parte del mondo dello spettacolo e che abbiamo visto è propenso a vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere e Andrea Damante e Giulia de Lellis che come saprete sicuramente si sono lasciati da tanto tempo, anche se poi sono ritornati insieme , ma adesso hanno altre storie. Anche se di tanto in tanto nel web su di loro si vocifera di possibili ritorni di fiamma che onestamente allo stato attuale delle cose a me non risultano.

Oltretutto proprio ora che si parla del fatto che Lorenzo e Claudia stiano per mettere su famiglia e ovviamente sono una coppia nata a Uomini e donne che è tuttora molto amata dai fans . Come sempre per altre novità nel caso vi faremo sapere.

Exit mobile version