Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Matteo R. e Gemma Galgani il prossimo anno al Grande Fratello VIP.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

E adesso dedichiamo questo articolo a Uomini e donne e al Grande Fratello VIP. Insomma ad Alfonso Signorini e Maria de Filippi. In quanto per la prossima edizione del reality ci sono delle grosse novità che provengono proprio dal programma di Maria.

E senza girarci troppo attorno riguardano proprio Gemma Galgani e Matteo Ranieri.

Matteo Ranieri e Gemma Galgani il prossimo anno al Grande Fratello VIP.

Della dama di Torino si parla da diverso tempo di un suo possibile ingresso nel programma di Alfonso Signorini. La stessa viene anche da una stagione da Maria de Filippi abbastanza complessa e pare proprio che questo sia l’anno giusto per un suo approdo al reality. Probabilmente si tratterà di una situazione momentanea. Insomma a marzo del 2023 Gemma Galgani dovrebbe fare il suo ritorno da Maria de Filippi.

L’altro nome che sta circolando in queste ore come passaggio da Uomini e donne al Grande Fratello VIP di certo è un nome che sinceramente non ti aspetti. Si tratterebbe infatti di Matteo Rarnieri. Ex tronista di Uomini e donne e scelta di Valeria Cardone.

Il nome che non ti aspetti per il semplice motivo che lo stesso aveva dichiarato in alcune interviste che sarebbe maggiormente interessato a programmi come Pechino Express o l’Isola dei Famosi che il GFVIP , per il semplice motivo che il ragazzo è innamorato più innamorato di programmi dove ricercare l’avventura che programmi statici dove essere rinchiuso dentro la casa.

Lo ricordiamo per dovere di cronaca che invece il programma GFVIP ha fatto la fortuna di Sophie Codegoni dove ha trovato il grande amore con Alessandro Basciano.

Non si hanno invece nuove notizie della storia fra Matteo Ranieri e Valeria Cardone, secondo praticamente tutti gli web influencer i due si sarebbero già lasciato aspetterebbero solo il momento ufficiale per comunicarlo, che presumiamo sarà a breve. Si parla proprio di giorni. Staremo comunque a vedere.

Exit mobile version