Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Isola dei Famosi. Jeremias Rodriguez in lacrime con la fidanzata Deborah Togni in aeroporto tornato a Milano.

Jeremias Rodriguez

Dedichiamo questo articolo a Jeremias Rodriguez concorrente dell’isola dei famosi che ha lasciato il programma , è già ritornato in Italia dove si è rincontrato con la fidanzata Deborah Togni al rientro dall’aeroporto.

Infatti lo stesso Jeremias Rodriguez ha dichiarato conclusa la sua esperienza all’Isola dei Famosi di questa edizione condotta da Ilary Blasi. Dichiarando tutto il suo malessere nei confronti del reality e quindi lasciando lo stesso non perchè eliminato ma per abbandono. Al momento lo stesso si trovava su Playa Sgamada.

Lo stesso Jeremias era già da tempo che maturava l’idea di lasciare il programma e l’aveva già detto in trasmissione. Principalmente due i motivi ossia che non gli piacevano alcuni concorrenti e la logica del reality. Ma soprattutto ovviamente nella sua testa c’era il ritorno alla famiglia, la sorella Cecilia e Belen Rodriguez, ( Articolo su Belen Rodriguez che è tornata ma soprattutto dalla fidanzata Deborah Togni della quale è profondamente innamorato.

Come i due si sono rivisti al suo ritorno alla stazione i due si sono sciolti in un tenero abbraccio e Jeremias Rodriguez si è messo anche a piangere.

Ha dichiarato Gustavo padre di Jeremias Rodriguez del suo abbandono dell’Isola dei Famosi.

Posso dire – ha spiegato – che rispetto la decisione che ha preso. Se la sua è stata una strategia non me ne sono reso conto nemmeno io. Sono capace di andare da solo avanti, non è un problema per me, tutta la mia vita è stata così.

e aggiunge sempre il padre dei Rodriguez sul comportamento del figlio all’interno del programma che

È arrivato qui su Playa Sgamada, me lo aspettavo perché era un po’ preoccupato, a dire la verità non mi ha dato nemmeno un secondo per esprimere tutte le mie emozioni con lui.

ed esprime tutto il suo rammarico con queste precise parole ossia

Mi sarebbe piaciuto che restasse, perché qui siamo stati da Dio, anche insieme a Marco, Clemente Russo, Lory Del Santo. Però il gioco è così

Exit mobile version