Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e donne. Riccardo Guarnieri non chiarisce cosa è tornato a fare, Luca e Soraia litigano

Riccardo Guarnieri

E veniamo adesso alle ultimissime Anticipazioni di Uomini e donne di Maria de Filippi che si sono girate nel fine settimana.

In primis non c’è stata la presentazione di nessuna nuova tronista, quindi a questo punto pare abbastanza ovvio che si andrà avanti con questi tronisti. Ossia Luca Salatino e Veronica Rimondi fino a fine stagione.

Vediamo quindi come sono andate le cose in entrambi i troni.

Partiamo dall’ordine seguito in studio.

Anticipazioni Uomini e donne trono Classico Luca Salatino in Difficoltà.

Il tronista romano è uscito con la corteggiatrice Soraia Ceruti e per dirvela tutta c’è stata una discussione molto accesa fra di loro. Lei in particolare era veramente molto contrariata per il bacio che lui ha dato alla nuova arrivata Aurora.

Luca Salatino ha queindi cercato di calmarla un attimo e ha provato anche a baciarla. Ma il bacio gli è stato negato. Insomma Soraia Ceruti non ha voluti.

Al ritrono in studio c’è stata anche una bella discussione Aurora e Soraia che è partita dallo stesso argomento.

Mentre Luca Salatino ha avuto da ridire con Lilli Pugliese , il motivo è stato semplice, lei non partecipa alle discussioni e quindi il tronista romano dubita di lei. Ma secondo Maria de Filippi è perchè caratterialmente è in questa maniera e bisogna cercare di coinvolgerla di più.

Si passa quindi a Veronica Rimondi che anche lei a duscusso con un corteggiatore che ha trovato da ridire perchè Matteo lei ha inviato un mazzo di fiori quando lei era in esterna con un altro.

Anticipazioni Trono Over di Uomini e donne . Riccardo Guarnieri al centro dell’attenzione.

Sicuramente la parte del trono Over di Uomini e donne ha visto come protagonista indiscusso il rientrante Riccardo Gaurnieri.

Nel finire della scorsa registrazione sia Riccardo che Ida Platano, che in precedenza avevano ballato, si sono appartati e hanno molto discusso.

Al centro studio c’è molta confusione perchè non è chiaro che cosa Riccardo Guarnieri voglia fare in questa sua nuova edizione del programma.

In particolare Riccardo ha molto discusso con Tina Cipollari.

Mentre procede bene la conoscenza fra Diego e Aneta , insomma i due sembrano avere ingranato la marcia giusto.

Al contrario di Alessandro , ex di Ida Platano, che sta letteralmente passando da una conoscenza all’altra.

Anche questa volta non si è palato di Gemma Galgani, ricordiamo che la sua storia con Franco Fioravanti possa ritenersi completamente conclusa.

E’ ritornata in studio Tini , ma non sono state date giustificazioni per la sua assenza.

Exit mobile version