E adesso torniamo a parlarvi di Cecilia Zagarrigo che alla fine dopo tanto cercare ha trovato il grande amore con il suo agente Moreno Casamassima. La stessa ex corteggiatrice è stata intervistata queta settimana dalla rivista di Uominiedonne Magazine. Come vi dico sempre rivista ufficiale del programma di Maria de Filippi. Dove ha ovviamente parlato della sua gravidanza , ma anche di Gemma Galgani, dicendo il suo parere.
Uominieodnne Cecilia Zagarrigo e la fecilictà per la sua gravidanza
Stiamo bene e siamo super felici!.È un grande cambiamento però tanto voluto. Conosco Moreno da sette anni ormai, siamo sempre stati tanto amici e chi ci vedeva da fuori in questi anni ha sempre percepito un qualcosa in più della semplice amicizia.
E ci tiene a precisare la stessa ex tronista del programma di Maria de Filippi
Però, una volta che ci siamo decisi, non abbiamo avuto un attimo di esitazione.…lui è la mia persona, lui è tutto ciò che ho sempre desiderato”.
Ma poi la stessa ex corteggiatrice di Uominiedonne e di Carlo Pietropoli, storia finita da tempo, ha colpo anche l’occasione per commentare il programma adesso, segno evidente che segue molto la trasmissione e dice del tronista Matteo Ranieri
“Mi piace molto la coppia Matteo e Federica: lei la trovo molto donna, semplicemente un po’ spaventata dal suo passato: come non comprenderla. Lui è ancora tanto bambinone, ma credo che dietro questa sua timidezza ci sia tanto altro. Insomma, insieme secondo me si compensano e ormai è chiaro che io tifi per loro (ride).
mentre del trono di Luca Salatino il suo pensiero è il seguente ossia
Del trono di Luca non riesco ancora a dare un parere, devo studiare il suo percorso ancora un attimo” ha confessato l’ex corteggiatrice.
Ma il pensiero secondo me più importante lo rivolge a Gemma Galgani della quale dice
“Mi fa tanta tenerezza, in senso buono, e la capisco quando piange perché un uomo la illude… si sa che la maggior parte degli uomini è inaffidabile (ride),
e conclude dicendo che
e con lei ancora di più! Tanti ci giocano per sfruttare un po’ di popolarità”.
Non so voi, ma lo sottolineo perchè è l’identico pensiero che ha la sottoscritta da casa , e voi come la pensate?
Rispondi