Site icon Il Blog di Uomini e Donne

La ex dama Jessica parla di un accordo per farla rimanere a Uomini e donne rifiutato

Dedichiamo adesso questo articolo a Jessica Serra ormai ex volto del programma di Uominiedonne che è stata intervistata da Fralof per il sito di PiùDonna e insomma le parole sono abbastanza roventi parliamoci chiaro.

L’ex dama Jessica Serra si era resa nota nel programma di Maria de Filippi per la frequentazione con tre cavalieri che sono nell’ordine. Vincenzo Rossiello , Diego e Marcello

Dichiara Jessica Serra delle sue frequentazioni a Uomini e donne.

Che dire: ho un rimpianto…In fondo con Marcello sono stata troppo dura e mi è dispiaciuto tantissimo. Per me resterà sempre la persona che mi ha fatto sognare per le viuzze di Roma.

ed entrando nel merito racconta la stessa Dama di questo rapporto

Ricordo il nostro primo incontro dove si sentiva il forte aspetto passionale da parte di entrambi, due vere calamite. Vi svelo un segreto, ho ancora con me la sua sciarpina inondata del suo profumo. La verità è che gli voglio un mondo di bene e gli auguro il meglio! Vincenzo è un ragazzo con sani principi e valori, lo stimo in maniera importante, motivo per il quale ho deciso di chiudere.

e ci tiene a precisare che sempre la dama Jessica Serra

Sinceramente non mi sentivo sicura nell’ intraprendere una relazione più importante! Diego è stato un vero Tsunami e come tale ha raso al suolo tutto quel che di buono che c’era ..un rapporto dove ho conosciuto il volto dietro innumerevoli maschere, indossate ad ogni ricorrenza avente il solo fine della popolarità! Chi ha poco coraggio fa scelte accomodanti nella vita.

e il suo utilizzo sulla coppia è oltremodo tagliente infatti dichiara che

Ad oggi vedo una coppia che si utilizza. Mi spiego meglio Marika usa Diego per la sua stabilità economica e Diego usa Marika per la sua immagine. Passerà il tempo ..ci si dimenticherà dei personaggi e lí voglio realmente vedere che fine faranno!”

Gli viene chiesto sempre a Jessica Serra se nel triangolo con Diego Tavani e Marika Geraci si sia sentita come una seconda scelta

“Preciso che non amo le cose a tre, quindi esco ben volentieri da questo triangolo, pericoloso e insignificante! La seconda scelta resta Marika, in quanto sono stata io a voler chiudere con Diego a causa di un mio rifiuto riguardo un accordo che mi è stato proposto dallo stesso per poter restare nel programma!

Insomma affermazioni molto pesanti che sicuramente non passeranno inosservate. Comunque la stessa amplia il ragionamento dicendo che

Essendo una persona seria e autentica ho preferito negare un sentimento difronte la lealtà, valore madre della mia famiglia! Ad oggi sono più che fiera della mia scelta! Per quanto riguarda le dichiarazioni di Marika su una mia presunta gelosia nei suoi confronti …non so di che male soffra,

e conclude la stessa Jessica dicendo

ma a differenza sua io sono una persona completa che non si finge amica per fregarti il ragazzo!”

Exit mobile version