Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne. Giorgio Manetti interviene in difesa di Tina Cipollari contro le lamentele di Gemma Galgani.

Giorgio Manetti ex corteggiatore storico del programma di Uomini e donne di Maria de Filippi e Gemma Galgani

E adesso torniamo a parlarvi di Uominiedonne di Maria de Filippi ed in particolare di Giorgio Manetti e Gemma Galgani, è un memento strano diciamo di continua tensione. Infatti nell’ultimo mese sono state molte le frecciatine che si sono scambiate. Aveva iniziato Giorgio Manetti che aveva fatto capire di non comprendere ancora la permanenza di Gemma in televisione dopo tanto tempo. La stessa ha replicato che meritava rispetto, ma la scorsa settimana lo stesso Giorgio Manetti è ritornato sul punto in relazione al fatto che la colpa che lei non trova corteggiatori sia in realtà Tina che li intimorisce con le sue critiche

Dice Giorgio Manetti contro Gemma Galgani ind difesa di Tina Cipollari

Cara Gemma se un uomo ha le cosiddette non si fa intimorire e va avanti per la sua strada, se ti vuole bene non si cura delle critiche di Tina”

E sempre il gabbiano fiorentino ha continuato dicendo che

Smettila di lamentarti è ora di finirla – non dare colpa a Tina dei tuoi fallimenti perché dice sempre la verità”.

Ovviamente come vi dicevo è chiaro che Giorgio Manetti si rifetisse al fatto che Gemma Galgani è molto contrariata dal fatto che Tina Cipollari muova delle critiche ai suoi corteggiatori, spesse volte dubitando di loro e mettendo in dubbio che veramente siano interessati a Gemma Galgani. Secondo la stessa dama di Uominiedonne questo atteggiamento li intimorirebbe e quindi gli stessi non sarebbero intenzionati a continuare la conoscenza con lei.

Exit mobile version