Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Grande fratello VIP dichiara Dayane Mello :”Alex lo conosco da una vita… e non penso sia innamorata….lui e Delia stanno sfruttando questo momento”

E adesso in attesa della puntata di stasera del Grande Fratello VIP di stasera parliamo un pò di quello che è accaduto in settimana al programma Grande Fratello VIP Party dove erano ospiti di Tommazo Zorzi e Giulia Salemi anche Dayane Mello , molto amata dal pubblico italiano.

E la stessa ex concorrente Brasiliana del grande fratello VIP italiano e brasiliano ha rilasciato dichairazione molto interessanti .

In primis facendo capire che conosce molto bene le persone di cui sta parlando

Dichiara Dayane Mello di Alex Belli e Delia Duran

Mi conosce molto bene e sapete che io non dico bugie. Sete Pronti perchè adesso scoppia l’inferno.

E aggiunge prontamento l’ex concorrente del programma

“Alex lo conosco da una vita, diciamo 10 anni. Ho fatto la modella e lui il fotografo, lo conosco bene e non penso sia innamorato. Penso che lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa niente di cosa accade, di tante dinamiche…

E sempre Dayane Mello ci tiene a precisare che

Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.

Na la stessa Dayanne Mello è molto contrariata del fatto che Delia sia andata in finale infatti ci tiene a precisare.

Trovo scioccante e orribile che Delia sia andata in final, la cosa più schifosa e ingusta che abbia mai visto. Sono molto delusa da quello che è seuccesso. , perchè Solei è la vera protagonista. Potete dire quello che volete su questa ragazza , ma lei è stata l’energia vitalee di questa casa e tutti la giudicano come una che va con i mariti delle altre altre.

E’untervista molto lunga di cui quello che vi abbiamo riportato sono le cose importanti accadute. Ma insomma si capisce benissimo che Dayanne Mello non crede x nulla nella coppia Alex Belli e Delia Durant. Ovviamente come la stessa Dayanne Mello lei e Soleil Sorge sono grandi amiche da una vita

Exit mobile version