Site icon Il Blog di Uomini e Donne

GFVIP6. Gabriele Parpiglia svela che Delia Durante donna di Alex Belli potrebbe entrare nel reality a gennaio?

E adesso vi parliamo un attimo del Grande fratello VIP in particolare con Casa Chi di Gabriele Parpiglia

Ma in primis ricordiamo che il Grande Fratello VIP 6 ha ottenuto ieri oltre 3 milioni e 4 di ascolti quasi al 22% . Insomma ascolti veramente molto alti, a dimostrazione che questa edizione del Grande Fratello VIP anche senza la presenza di Alex Belli continua a piare molto.

Ma il conduttore e giornalista di Gossip Gabriele Parpiglia, ha fatto delle importanti rivelazioni per quanot riguarda il prosequio del programma a Casa Chi.

Dice Gabriele Parpiglia dei nuovi ingressi al Grande Fratello VIP6

Ufficializziamo l’ingresso di Kabir Bedi a gennaio. Sostituisce metaforicamente Aldo Montano, un leader che possa abbracciare tutto il gruppo. Kabier è tra i preferiti di chi ha visto i provini. Ha una personalità forte e una sensibilità elevata. Inoltri i provini non si stanno fermando durante le vacanze natalizie , i provini continuano. non si esclude l’ingresso di alcuni ragazzi giovani concorrenti delle edizioni precedenti del Grande Fratello VIP..

Lo stesso giornalista è poi tornato a parlare di Alex Belli , il quale infatti aveva dichiarato una seconda stagione del GFVIP6

dice il giornalista

Aspetta che devo trovare le parole giuste. Magari nella sua testa, poteva o voleva dirci o ha mandato un segnale, o crede che potrebbe succedere qualcosa e magari succederà forse andrà cosi’.

e aggiunge sempre lo stesso giornalista che

Nella seconda stagione del GFVIP 6 potrebbe essere un sequel della storia di Alex Belli. Potrebbe essere magati che intendeva che parta il nome di Delia e Delia potrebbe portare il suo nome dentro la casa”

Mi sembra un pò un giro di parole ma secondo me questa frase significa solo una cosa. Ossia Che proprio Delia Durante potrebbe entrare dentro la casa del Grande Fratello VIP. Vi piacerebbe? Insomma gli scontri con Soleil Sorge sarebbero garantiti e all’ordine del giorno. Che ne pensate?

Exit mobile version