Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Uominiedonne l’ex tronista Matteo F. comunica che è tornato single.

Matteo con il costume appena terminata la sua doccia.

E adesso veniamo a parlarvi di Uominiedonne e ovviamente lo facciamo con Matteo Fioravanti e Noemi Baratto. In quanto vi abbiamo lasciato con darvi. I due ovviamente si erano messi insieme a Uominiedonne quando lui la sentiva talmente tanto che insomma non poteva più fare a meno di lei. E quindi decise di sceglierla anzitempo.

Oggettivamente per quanto mi riguarda fu anche una bellissima scelta. Tempo fa , circa un mese fa però si era saputo che fra di loro le cose non stavano andando per il verso giusto. Anzi non stavano andando proprio, in una dichiarazione facevano capire che dovevano meglio organizzarsi per vedersi e di prendere tempo. Ovviamente non dichiarazioni ufficiali di rottura. Ma dalle quali si evinceva che una volta finita la trasmissione ovviamente non sono più rose e fiori.

Da allora non si saputo praticamente più nulla , se non che qualche giorno fa lo stesso Matteo Fioravanti ha scritto su Instagram facendo chiaramente capire che era di nuovo single.

Scrive l’ex tronista Matteo Fiorvanti su instagram in relazione alla storia con la corteggiatrice Noemi Baratto

“Io sono così, e sono libero; vivo con la consapevolezza di non essere inferiore a nessuno, ma con l’umiltà di non sentirmi superiore. Spesso ho perso tempo, certe volte la testa, ma non ho mai perso i miei valori”

Come potete vedere le parole sono molto chiare ma Noemi Baratto non è proprio cimentata. E continua sempre lo stesso ex tronista del programma di Maria de Filippi che confessa che

Non competo con nessuno, proseguo il mio cammino. Non ho il minimo desiderio di cercare, di essere superiore agli altri, in forma o stile”

E anche qui lei non viene mai tirata in causa, ma è chiaro quello che voglia dire. Tempo fa inoltre lo stesso Matteo Fioravanti aveva fatto intendere che Noemi Baratto era stata una scelta affrettata. Insomma se fosse tornato indietro probabilmente avrebbe fatto altre scelte.

Exit mobile version